CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 99 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    disinstalla e reinstalla tutto.
    anche se queste apps sono comode hanno ancora dei bug fastidiosi.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho cancellato e reinstallato Viber sia su pc che su S3 ma il problema rimane.

    come posso fare?

  4. #603
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho installato Viber Desktop però una volta inserito il numero di telefono, utilizzato sul mio Galaxy S3 con Viber, mi riporta alla schermata dove dice che prima di utilizzarlo bisogna installarlo su telefono cosa che però io ho già fatto.
    La cosa strana poi è che, una volta uscita questa schermata, se torno indietro dove ho inserito il numero quest'ultimo appare non completo ma mancano le prime 3 cifre. Insomma sembra che il numero da me inserito venga tagliato e quindi non riconosciuto.

    Come posso fare?
    The problem with the deleted digits is known to us, and we're working on it at the moment. We apologize for the temporary inconvenience.
    About the repeating error message, requiring you to install Viber on your mobile device - please try to delete your Viber Deskop, and then reinstall it. Try to register again and see if it works.

    We are checking this problem at the moment as well, and we hope to release a solution soon.

    ============

    Il problema con le cifre eliminate è noto a noi, e stiamo lavorando in questo momento. Ci scusiamo per il temporaneo disagio.
    Sul messaggio di errore ripetuto, che richiede di installare Viber sul tuo dispositivo mobile - si prega di cercare di eliminare il tuo Deskop Viber, e poi reinstallarlo. Prova a registrarti di nuovo e vedere se funziona.

    Stiamo verificando questo problema in questo momento così, e speriamo di rilasciare una soluzione al più presto.

  5. #604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a disinstallare Viber Desktop ma il problema rimane.
    Ok, rimaniamo in attesa di un fix a questo problema.

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho provato a disinstallare Viber Desktop ma il problema rimane.
    Ok, rimaniamo in attesa di un fix a questo problema.
    Avevo lo stesso problema, ho risolto mettendo prima del numero 0039

    Comunque non riesco a fare Videochiamate, mi dice che l'utente non può accettarle!

  7. #606
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    I have the last GREAT Viber v3.0 and Galaxy S3 and now when screen is locked and a new message arrive, with the option to show popup off, the screen turn it on and I don't think any battery will be happy about this, in last version 2.x only the led star to flash like any other app on the S3.
    Please fix ASAP and please add the possibility to change the led color notifcation option like whatsapp.

    About Viber Desktop I have the same problem reported above by other users on my Win7, it didn't accept the phone number.
    Ultima modifica di cioce; 07-05-13 alle 21:26
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  8. #607
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    About the problem with Viber Desktop - we're looking into it the moment, and we hope to resolve it soon.

    @cioce -
    About the problem with lighting up the screen - we kindly ask that you take a minute and report the details of the problem to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.

    *Make sure to write the ticket in English

    Thanks in advance

    ======================

    Circa il problema con Viber Desktop - stiamo cercando in esso il momento, e speriamo di risolverlo al più presto.

    @ Cioce -
    Circa il problema con illuminando lo schermo - chiediamo gentilmente di prendere un minuto e riferire i dettagli del problema al nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: [url = http://bit.ly/ukGVJ0] Dettagli Biglietto [/ url] (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.

    * Assicurati di scrivere il biglietto in inglese

    Grazie in anticipo

  9. #608
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ok done, Ticket ID #UMS-590-63609
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cioce per il post:

    Viber (08-05-13)

  11. #609
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Bella l'idea di Viber per pc e mac ma io che ho Snow Leopard come faccio? Ho un mac vecchiotto, Lion lo avevo installato ma era diventato parecchio lentuccio
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

  12. #610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack18 Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso problema, ho risolto mettendo prima del numero 0039
    ho risolto. effettivamente andava inserito 0039 prima del numero.

Pagina 61 di 99 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy