CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 99 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, scusate, io ho tralasciato di specificare una cosa essenziale: nonostante NON abbia inserito il codice (che pure ho ricevuto), Viber funziona.
    Ora, mi direte voi, ma se funziona che vuoi?
    Non so, a me sembra strano il fatto che funzioni senza che la procedura indicata venisse seguita.
    Posso fidarmi di questa applicazione?

  2.  
  3. #652
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valeslv Visualizza il messaggio
    Ah, scusate, io ho tralasciato di specificare una cosa essenziale: nonostante NON abbia inserito il codice (che pure ho ricevuto), Viber funziona.
    Ora, mi direte voi, ma se funziona che vuoi?
    Non so, a me sembra strano il fatto che funzioni senza che la procedura indicata venisse seguita.
    Posso fidarmi di questa applicazione?
    Non è' che ti ha automaticamente registrato e non te ne sei accorto? Però in questo caso avresti il messaggio sulla lista sms credo

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io il messaggio con il codice l'ho ricevuto. La cosa strana era non doverlo poi inserire mai.
    Comunque ho trovato scritto che con certi dispositivi l'inserimento del codice ricevuto è automatico, quindi sarà questo il caso, "Enter the access code in the Viber Setup screen and click on 'Enter' (on some devices the code will enter automatically when received)".
    Diverso il caso di Almor81, il link dove ho trovato questa informazione è questo:
    www.viber.kayako.com/Troubleshooter/Step/View/2
    www.viber.kayako.com/Troubleshooter/Step/View/2

  5. #654
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,551
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Unisco alla discussione ufficiale.

  6. #655
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    raga non mi invia il messaggio di attivazione che posso fare

  7. #656
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,551
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    raga non mi invia il messaggio di attivazione che posso fare
    Dovrebbe apparire l'opzione chiamami.

  8. #657
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    cosa sarebbe

  9. #658
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hi,

    @Emmedi -
    A version for Linux is under development right now When we have news, we will let you know.

    @Valeslv -
    On most Android phones, the code is automatically inserted into Viber, and it is automatically activated You shouldn't worry about it. Enjoy!

    @almor81 -
    Some mobile operators across the world block Viber on their 3G network. Usually this happens when users have a "simple" data plan (or a prepaid contract), meaning they didn't pay extra for using VoIP on their 3G network.

    In order to verify this, we recommend to:
    1. Test Viber on a few different WiFi networks, and see that it works fine.
    2. Contact your cell company and confirm this with them.

    ============

    Ciao,

    @ Emmedi -
    Una versione per Linux è in fase di sviluppo in questo momento Quando abbiamo notizie, vi faremo sapere.

    @ Valeslv -
    Sulla maggior parte dei telefoni Android, il codice viene automaticamente inserito Viber, e viene attivata automaticamente Non si deve preoccupare. Buon divertimento!

    @ almor81 -
    Alcuni operatori di telefonia mobile in tutto il mondo Viber blocco sulla loro rete 3G. Di solito questo accade quando gli utenti hanno un piano dati "semplici" (o di un contratto prepagato), nel senso che non hanno pagato in più per utilizzare il VoIP sulla rete 3G.

    Al fine di verificare questo, si consiglia di:
    1. Test di Viber su poche reti WiFi differenti, e vedere che funziona benissimo.
    2. Contattare la società di cellulare e confermare questo con loro.

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    Hi,


    @ almor81 -
    Alcuni operatori di telefonia mobile in tutto il mondo Viber blocco sulla loro rete 3G. Di solito questo accade quando gli utenti hanno un piano dati "semplici" (o di un contratto prepagato), nel senso che non hanno pagato in più per utilizzare il VoIP sulla rete 3G.

    Al fine di verificare questo, si consiglia di:
    1. Test di Viber su poche reti WiFi differenti, e vedere che funziona benissimo.
    2. Contattare la società di cellulare e confermare questo con loro.
    Strano però perchè sul mio iphone4 e sul lumia920 (nonostante viber non sia proprio del tutto ottimizzato) comunque funziona bene il programma, solo su HTC ONE mi ha dato questo tipo di problemi con scheda Vodafone.

    EDIT: riaperto adesso Viber funziona correttamente e la rubrica è aggiornata. non so perchè ma adesso lo posso utilizzare. ciao

  11. #660
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A me è capitato questo problema,ho viber sul s3 e andava benissimo, ora l'ho istallato anche sul tablet e come numero ho messo lo stesso che ho sul s3. Risultato si è attivato sul tablet e sul telefono mi richiede il codice, ho rimesso sia il codice che mi è arrivato per il tablet che quello che mi era arrivato sul s3 a suo tempo,ma mi dà errore. Chiamo il numero per il codicem me lo da ma mi da ancora codice errato. Ora l'ho rimosso anche dal tablet ma mi non c'è verso di farlo andare. Come devo fare?

Pagina 66 di 99 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy