CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 99 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    A me è capitato questo problema,ho viber sul s3 e andava benissimo, ora l'ho istallato anche sul tablet e come numero ho messo lo stesso che ho sul s3. Risultato si è attivato sul tablet e sul telefono mi richiede il codice, ho rimesso sia il codice che mi è arrivato per il tablet che quello che mi era arrivato sul s3 a suo tempo,ma mi dà errore. Chiamo il numero per il codicem me lo da ma mi da ancora codice errato. Ora l'ho rimosso anche dal tablet ma mi non c'è verso di farlo andare. Come devo fare?
    Puoi attivarlo solo su un terminale. Non basta rimuoverlo, ma devi scollegarlo dal dispositivo. Prova a reinstallarlo sul tablet e poi disattiva l'account.
    Successivamente prova a reinstallarlo sul telefono.
    N. B. il codice cambia ogni volta che lo richiedi.

  2.  
  3. #662
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @gladiatore69 -

    At this stage, one Viber number can be assigned with only one device simultaneously (except for Viber Desktop). When you try registering to Viber with the same number on a second device, the first device immediately deactivates, and its data (message history, Recents, etc.) is deleted.

    What you can do, however, is register your second device with a different number: your home number, an old cellphone number, family's or friends.
    In future versions we are considering to add an option to register Viber on multiple devices. Once we have news on that, we'll let you know

    If you can't receive the code, please try removing Viber, wait 24 hours, reinstall and try again (make sure you try both the SMS and the automated call options).

    In addition, you may try to register to Viber with a different number (for example - your home landline number, a friend's number, etc.), in order to determine whether the problem is specific with your number, or a general one.

    ===========

    In questa fase, un numero Viber può essere assegnato con un solo dispositivo contemporaneamente (tranne per Viber desktop). Quando si tenta di registrare Viber con lo stesso numero su un secondo dispositivo, il primo dispositivo disattiva immediatamente, ed i suoi dati (cronologia dei messaggi, Recenti, ecc) è soppressa.

    Che cosa si può fare, però, è registrare il secondo dispositivo con un numero diverso: il tuo numero di casa, un vecchio numero di cellulare, o la famiglia di amici.
    Nelle versioni future che stiamo considerando di aggiungere una opzione di registrarsi Viber su più dispositivi. Una volta che abbiamo notizie su questo, ve lo faremo sapere

    Se non è possibile ricevere il codice, si prega di provare a rimuovere Viber, attendere 24 ore, reinstallare e riprovare (assicuratevi di provare sia gli SMS e le opzioni di chiamata automatizzati).

    Inoltre, si può tentare di registrarsi per Viber con un numero diverso (per esempio - il vostro numero di rete fissa di casa, numero di un amico, ecc), al fine di determinare se il problema è specifico con il vostro numero, o uno generale.

  4. #663
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ok grazie tutto risolto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gladiatore69 per il post:

    Viber (04-06-13)

  6. #664
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come salvo i messaggi di viber sul pc? ho visto che c'è l'opzione "invia cronologia messaggi" ... lo invia anche ... però poi ogni volta che scarico il file e apro winrar esce"impossibile aprire il file..impossibile trovare il file specificato"..e non credo che sia un problema di download perchè tutto il resto va bene..consigli? g
    Poi ho sentito che consuma molta batteria..come risolvo?
    Grazie mille
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  7. #665
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ora è perfetto l'unico neo è che non si integra alla rubrica come faceva su gingerbrand o come fa whatsapp o Skype. Potreste aggiungere di nuovo questa funzione

  8. #666
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @Andramyx155 -

    The exported messages history is a normal .rar file, and should be opened with any normal .rar program (for example - winRAR, or others).
    Please try exporting the file again, and try using other programs to extract the file.

    About the battery -
    We conduct strict testings in our labs with several devices and other than when making a call (when it is natural for the battery to be used), we did not come across any significant battery drain when Viber was simply idling in the background. Furthermore, over the course of over 15 hours, on average the battery use was only several %'s

    You can find additional information on tests performed by independent Viber users themselves, which show similar results, at: http://whrl.pl/Rc0APn
    Meanwhile, know that are continuously working to reduce Viber's battery consumption.

    @gladiatore69 -

    Viber currently does not integrate with Android's native contact list unfortunately. In future versions we hope to bring back this feature, and once we have news we'll let you know.
    We apologize for the temporary inconvenience.

    =====================

    @ Andramyx155 -

    La storia messaggi esportato è un normale file rar, e deve essere aperto con qualsiasi programma normale rar.. (Per esempio - WinRAR, o altri).
    Si prega di provare a esportare nuovamente il file e provare a utilizzare altri programmi per estrarre il file.

    Informazioni sulla batteria -
    Conduciamo collaudi severi nei nostri laboratori con numerosi dispositivi e diversi quando si effettua una chiamata (quando è naturale da utilizzare la batteria), non abbiamo incontrato alcun significativo dispendio della batteria quando Viber è stata semplicemente al minimo in background. Inoltre, nel corso di 15 ore, in media, l'uso della batteria è stato solo s vari% '

    Potete trovare ulteriori informazioni sui test effettuati dagli utenti Viber indipendenti stessi, che mostrano risultati simili, a: http://whrl.pl/Rc0APn
    Nel frattempo, sappiate che sono continuamente al lavoro per ridurre il consumo della batteria di Viber.

    @ gladiatore69 -

    Viber attualmente non si integra con la lista dei contatti di Android nativo purtroppo. Nelle versioni future speriamo di riportare questa funzione, e una volta che abbiamo notizie ve lo faremo sapere.
    Ci scusiamo per il temporaneo disagio.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Viber per il post:

    Andramyx155 (08-06-13)

  10. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se chiamo in 3g con viber dall'Italia un numero all'estero come ad esempio in UK che risponde in 3g o wifi, il traffico dati consumato resta uguale per entrambi come quando chiamo in italia (240 KB per minuto) o cambia?

  11. #668
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau98 Visualizza il messaggio
    Se chiamo in 3g con viber dall'Italia un numero all'estero come ad esempio in UK che risponde in 3g o wifi, il traffico dati consumato resta uguale per entrambi come quando chiamo in italia (240 KB per minuto) o cambia?
    I dati sono gli stessi indipendentemente dalla distanza.
    A me risulta che il consumo sia di circa un mb al minuto.

  12. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    I dati sono gli stessi indipendentemente dalla distanza.
    A me risulta che il consumo sia di circa un mb al minuto.
    Sul sito dice così Android: Viber Call with WiFi or 3G

  13. #670
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @xperiau1897 -

    Hi,

    As you saw in our official HelpDesk, Viber uses about 0.24-0.25MB per minute.
    It does not matter where the other contact is. Viber always uses that amount of data per minute

    ============

    Ciao,

    Come si è visto nel nostro HelpDesk ufficiale, Viber utilizza circa 0.24-0.25MB al minuto.
    Non importa se l'altro contatto è. Viber utilizza sempre quella quantità di dati al minuto

Pagina 67 di 99 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy