CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 99 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    in h+, h, 3g, e anche in 2g riesco a parlare tranquillamente, tutto tranne che inviare una foto, la foto me la fa inviare solo in modalità wifi , anche se la casella 3g e barrata, mentre con altro programma wathapps riesco ad inviare le foto in modalità 3g, non riesco a capire dove' il problema.
    ho chiamato l'operatore tim dove ho fatto resettare il tutto, ho fatto anche un wipe cache, ma' niente sempre lo stesso problema!!!!!!!!!!!
    non mi rimane che provare a resettare completamente e formattare il tutto>!!!!!

  2.  
  3. #692
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    problema risolto: bisogna cambiare per forza l'apn da web.tim.it a ibox.tim.it

  4. #693
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    problema risolto: bisogna cambiare per forza l'apn da web.tim.it a ibox.tim.it
    Thank you for sharing this.
    We're glad to hear it's all solved now, and we will try to inform other subscribers in TIM network about this

    ==========

    Grazie per aver condiviso questo voi.
    Siamo felici di sapere che è tutto risolto ora, e cercheremo di informare altri utenti nella rete di TIM su questo

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GS3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il codice attivazione di Viber, vi spiego meglio:
    Ho installato Viber sul mio nuovo Alps N9500, dopo l'iserimento del mio num. di telefono, non ho ricevuto l'SMS però dopo qualche minuto ho ricevuto una chiamata dal num. +501, solo che erroneamente ho rifiutato la telefonata, e purtroppo da quel momento non sono più riusciuto a ricevere il codice, ne tramite SMS, ne a farmi richiamare!
    P.S. ho provato a disinstallare e rifare tutto da capo, ma nulla, tutto inutile niente SMS e niente Telefonata.
    Potreste aiutarmi a risolvere? Grazie, saluti a tutti!

  6. #695
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il codice attivazione di Viber, vi spiego meglio:
    Ho installato Viber sul mio nuovo Alps N9500, dopo l'iserimento del mio num. di telefono, non ho ricevuto l'SMS però dopo qualche minuto ho ricevuto una chiamata dal num. +501, solo che erroneamente ho rifiutato la telefonata, e purtroppo da quel momento non sono più riusciuto a ricevere il codice, ne tramite SMS, ne a farmi richiamare!
    P.S. ho provato a disinstallare e rifare tutto da capo, ma nulla, tutto inutile niente SMS e niente Telefonata.
    Potreste aiutarmi a risolvere? Grazie, saluti a tutti!
    Hi,

    Please try removing Viber, wait 24 hours, reinstall and try again (make sure you try both the SMS and the automated call options).

    In addition, you may try to register to Viber with a different number (for example - your home landline number, a friend's number, etc.), in order to determine whether the problem is specific with your number, or a general one.

    ===========

    Si prega di provare a rimuovere Viber, attendere 24 ore, reinstallare e riprovare (assicuratevi di provare sia gli SMS e le opzioni di chiamata automatizzati).

    Inoltre, si può tentare di registrarsi per Viber con un numero diverso (per esempio - il vostro numero di rete fissa di casa, numero di un amico, ecc), al fine di determinare se il problema è specifico con il vostro numero, o uno generale.

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GS3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao "viber", oggi ho provato di nuovo la procedura, non ho ricevuto l'SMS, però ho ricevuto la chiamata dal num. +501, che è durata solo 2 secondi. Probabilmente ieri mi è successa la stessa cosa. In ogni caso proverò quello che mi hai consigliato di fare, sperando che stavolta vada bene.
    P.S. Vi farò sapere, Ciao e grazie!

  8. #697
    franzisko84
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho un galaxy nexus con android 4.2.2, viber 3.0.2.5 e ho dei problemi per le chiamate. Praticamente è impossibile chiamare perchè l'audio è molto distorto sia usando il wifi che il 3g.
    Veramente fastidioso e risulta molto difficile fare una telefonata. Qualche suggerimento?
    Ho visto che alcuni hanno risolto liberando ram, devo provare anche io?
    spero qualcuno mi possa aiutare.

  9. #698
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come si bloccano gli utenti con cui non vogliamo chattare?
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  10. #699
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @franzisko84

    Hey.
    This is a known issue, and we're hoping to fix it in our upcoming update. We apologize for the temporary inconvenience, and we'd appreciate if you could get back to us after installing our next update and report whether or not the problem has been fixed

    Thank you!

    @boomby78

    Hi.
    Can you please clarify? Sorry for the misunderstanding, it's just that we use a translation program...
    Thanks!


    ==============================================
    @ franzisko84

    Hey.
    Questo è un problema noto, e speriamo di risolvere il problema nel nostro prossimo aggiornamento. Ci scusiamo per il disagio temporaneo, e noi saremmo grati se poteste tornare a noi dopo aver installato il nostro prossimo aggiornamento e la relazione se il problema è stato risolto

    Grazie!

    @ boomby78

    Ciao.
    Per favore, puoi chiarire? Ci scusiamo per il malinteso, è solo che noi usiamo un programma di traduzione ...
    Grazie!

  11. #700
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,551
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    @ boomby78

    Ciao.
    Per favore, puoi chiarire? Ci scusiamo per il malinteso, è solo che noi usiamo un programma di traduzione ...
    Grazie!
    boomby78 asked if we can block contacts

Pagina 70 di 99 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy