Hangout appare nelle schede? Io non ce l'ho su cellulare ma solo su tab che non appare.
Eppure è proprieta google su tab google, nexus 7 2013....
Hangout appare nelle schede? Io non ce l'ho su cellulare ma solo su tab che non appare.
Eppure è proprieta google su tab google, nexus 7 2013....
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Non è una domanda, o meglio su tab sono sicuro che non appare su cell. Non lo sapevo ma mi dici di no.
Per me è piú strano che non appaia hangout che viber, visto che hangout è propritâ google e non lo integra nella rubrica dei suoi device, nemmeno nei nexus.......google puro.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Qui siete O. T.
C'è un thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299528
[Ufficiale] Hangout
Vero, ma era solo per dire che viber non è l'unico ad avere il "problema".....chiudo ot
Nexus 4 + CyanogenMod aggiornato
Buonasera. Ho installato Viber, ma non vede nessun contatto, sia quelli sulla sim, sia quelli sul telefono. Ho provato a disattivare l'account e disinstallare Viber. Poi ho nuovamente installato da zero, ma non li vede. Potete aiutarmi? Grazie.
EDIT:
Ho risolto scaricando dal pc una vecchia versione ed installando quella. Se aggiorno dal Play Google, non li vede più.
Ultima modifica di royy7; 08-03-14 alle 19:56
Ciao ragazzi, ma a voi viber compare nel task delle applicazioni aperte?
Insomma, sto usando viber, poi clicco sul "tasto" menu tornando alla home, se poi clicco sulle applicazioni aperte viber non c'è mai e mi costringe ogni volta a dover tappare la sua icona.
E' normale?
If the future isn't bright, at least it's colorful.