CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

[APP] FolderMount Spostare Applicazioni & Dati su MicroSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cavaz

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 111vins111 Visualizza il messaggio
    Si la spilla è verde e quando riavvio il terminale il messaggio dice che tutte le cartelle sono state montate, ma se avvio il gioco mi chiede sempre di scaricare i dati aggiuntivi.
    E' molto strano...
    Mi verrebbe solo da dirti di seguire queste due procedure:
    1) prova a smontare la cartella, a riportare i dati sulla memoria del telefono e successivamente a rimetterli sulla scheda sd (vedi guida primo post). Può essere che durante lo spostamento qualche file si sia danneggiato o sia successo qualche inconveniente.
    2) Mentre hai i dati dentro la memoria interna, controlla se il gioco si avvia correttamente. Se desse problemi ancora, prova a cancellare la cartella dei dati e a riscaricare i 400 mega. Se invece funziona, potrebbe esserci una qualche incompatibilità tra FolderMount e The Sims (anche se mi sembra strana e azzardata come ipotesi).

2.  
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

io la cartella con le mappe di sygic (quella da 700mb circa) lo spostata senza foldermout normalmente nella sd e va tutto bene prova a fare cosi

Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    Ciao, complimenti per il thread. Volevo sapere se hai provato la app con Sygic (il navigatore) io ci ho provato ma dopo il Mount non mi vede più le mappe.

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

ho una domanda...al momento ho il penultimo fw sul mio s4 e penso che terro questo fino a che non uscira 4.3 per poi aggiornare e rifare il root...quando lo faro da quello che ho capito perdero tutti i dati delle mie app dato che dovro fare wipe ecc (correggetemi se sbaglio),
    adesso ho appena fatto un backup con titanium (con tutte le cartelle montate da folder mounth spuntate attive)...la domanda è: ma quando passero a 4.3 e ripristinero i dati appena backuppati mi rimettera folder mount e i vari dati che ho messo su sd come sono adesso? non vorrei che al momento del ripristino succeda un patatrac visto che i dati dei giochi che ho su sd superano i gb della memoria interna del dispositivo...

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    ho una domanda...al momento ho il penultimo fw sul mio s4 e penso che terro questo fino a che non uscira 4.3 per poi aggiornare e rifare il root...quando lo faro da quello che ho capito perdero tutti i dati delle mie app dato che dovro fare wipe ecc (correggetemi se sbaglio),
    adesso ho appena fatto un backup con titanium (con tutte le cartelle montate da folder mounth spuntate attive)...la domanda è: ma quando passero a 4.3 e ripristinero i dati appena backuppati mi rimettera folder mount e i vari dati che ho messo su sd come sono adesso? non vorrei che al momento del ripristino succeda un patatrac visto che i dati dei giochi che ho su sd superano i gb della memoria interna del dispositivo...
    Ti rispondo da persona che ha testato sulla sua pelle la cosa.
    Backuppando i dati con titanium dopo averli spostati con FolderMount succede quello che hai supposto tu. Nel momento in cui vai ad installare una nuova rom dopo wipe, foldermount va in panico, ovvero non trova le cartelle spostate precedentemente.
    Ora come ora però mi viene in mente una cosa: se si esegue un backup anche solo di FolderMount, si esegue un wipe e successivamente si installa una nuova rom ripristinando i dati di FolderMount con Titanium, teoricamente tutto dovrebbe andare bene in quanto i dati spostati rimangono su sd (e ripristinando le impostazioni di FolderMount lui dovrebbe riconoscere gli spostamenti).
    Sorge a questo punto un'altro dubbio: i dati sono effettivamente su sd-ext, ma i collegamenti di FolderMount si trovavano in cartelle all'interno della memoria del telefono. Ripristinando i dati di foldermount, si ripristineranno anche questi collegamenti precedentemente andati persi con il wipe(?)?
    Se mi date qualche giorno vi faccio sapere perché ho intenzione di montare l'AOSP di Android 4.3 e quindi proverò a fare quanto appena detto.

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavaz
    Originariamente inviato da TorriTeK
    Ti rispondo da persona che ha testato sulla sua pelle la cosa.
    Backuppando i dati con titanium dopo averli spostati con FolderMount succede quello che hai supposto tu. Nel momento in cui vai ad installare una nuova rom dopo wipe, foldermount va in panico, ovvero non trova le cartelle spostate precedentemente.
    Ora come ora però mi viene in mente una cosa: se si esegue un backup anche solo di FolderMount, si esegue un wipe e successivamente si installa una nuova rom ripristinando i dati di FolderMount con Titanium, teoricamente tutto dovrebbe andare bene in quanto i dati spostati rimangono su sd (e ripristinando le impostazioni di FolderMount lui dovrebbe riconoscere gli spostamenti).
    Sorge a questo punto un'altro dubbio: i dati sono effettivamente su sd-ext, ma i collegamenti di FolderMount si trovavano in cartelle all'interno della memoria del telefono. Ripristinando i dati di foldermount, si ripristineranno anche questi collegamenti precedentemente andati persi con il wipe(?)?
    Se mi date qualche giorno vi faccio sapere perché ho intenzione di montare l'AOSP di Android 4.3 e quindi proverò a fare quanto appena detto.

Grazie mille per la risposta facci sapere allora! Comunque al massimo per sicurezza quando flashero la nuova rom terro solo i giochi che uso di piu li sosto nel dispositivo e faccio un backup.. Cosi nn dovrei avere problemi

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta facci sapere allora! Comunque al massimo per sicurezza quando flashero la nuova rom terro solo i giochi che uso di piu li sosto nel dispositivo e faccio un backup.. Cosi nn dovrei avere problemi

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Appena eseguito il cambio rom e ripristinato correttamente FolderMount. Ho aggiunto in primo post il procedimento.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Appena eseguito il cambio rom e ripristinato correttamente FolderMount. Ho aggiunto in primo post il procedimento.
    con questo programma mi succedono cose strane...

ho spostato un gioco da 900mb nella sd esterna ed ha creato la cartella android > obb > etc... fino qua ok le ho accoppiate e fatto tutto

solo che quando entro nel dispositivo memoria android dentro android obb c e ancora la cartella di quel gioco che pesa 900mb non dovrebbe essere vuota? non so se mi sono spiegato bene

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    con questo programma mi succedono cose strane...

ho spostato un gioco da 900mb nella sd esterna ed ha creato la cartella android > obb > etc... fino qua ok le ho accoppiate e fatto tutto

solo che quando entro nel dispositivo memoria android dentro android obb c e ancora la cartella di quel gioco che pesa 900mb non dovrebbe essere vuota? non so se mi sono spiegato bene
    Cito me stesso nel primo post, nella spiegazione del funionamento dell'app:
    Una volta spostati tali dati, nella cartella di origine saranno comunque visibili cartelle e file dell'applicazione spostata, ma questi NON consumeranno spazio sulla memoria interna. Verrà creata quindi una sorta di LINK tra la cartella di origine e quella nuova grazie al quale l'applicazione o il gioco preso in esame potrà trovare i file necessari al suo funzionamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Cito me stesso nel primo post, nella spiegazione del funionamento dell'app:
    cavolo che gaff assurda che ho fatto!!!! ok quindi e una cosa normale bene scusate ottimo programma vale i soldi spesi....

un altra cosa soltanto...

creati gli accoppiamenti erroneamente disinstallo folder mount succede questo:

quando reinstallo folder mount non mi vede piu tra le app disponibili quel gioco che avevo gia spostato quindi come devo fare per farlo rivedere a folder mount disinstallarlo e reinstallarlo?
    ho rispostato manualmente la cartella del gioco ma non lo vede uguale grazie e scusa

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    cavolo che gaff assurda che ho fatto!!!! ok quindi e una cosa normale bene scusate ottimo programma vale i soldi spesi....

un altra cosa soltanto...

creati gli accoppiamenti erroneamente disinstallo folder mount succede questo:

quando reinstallo folder mount non mi vede piu tra le app disponibili quel gioco che avevo gia spostato quindi come devo fare per farlo rivedere a folder mount disinstallarlo e reinstallarlo?
    ho rispostato manualmente la cartella del gioco ma non lo vede uguale grazie e scusa
    Se hai disinstallato FolderMount e poi reinstallato è normale che non ti veda più le cartelle spostate in quanto gli accoppiamenti se li "tiene in mente" grazie ad alcuni suoi dati. Disinstallando l'app hai anche cancellato i dati di FolderMount. Adesso dovresti quindi cancellare i dati spostati sulla sd (sono visibili da un qualsiasi gestore file del telefono o anche collegando il device al computer), riscaricare i dati delle app e poi spostarle con foldermount.
    Nel caso ti dovesse capitare ancora di fare degli accoppiamenti per sbaglio, devi far diventare la spilla dell'accoppiamento grigia premendoci sopra, dopodiché tieni premuto sull'accoppiamento che vuoi eliminare e e premere sul cestino in alto a destra.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio