CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

[APP] FolderMount Spostare Applicazioni & Dati su MicroSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Se hai disinstallato FolderMount e poi reinstallato è normale che non ti veda più le cartelle spostate in quanto gli accoppiamenti se li "tiene in mente" grazie ad alcuni suoi dati. Disinstallando l'app hai anche cancellato i dati di FolderMount. Adesso dovresti quindi cancellare i dati spostati sulla sd (sono visibili da un qualsiasi gestore file del telefono o anche collegando il device al computer), riscaricare i dati delle app e poi spostarle con foldermount.
    Nel caso ti dovesse capitare ancora di fare degli accoppiamenti per sbaglio, devi far diventare la spilla dell'accoppiamento grigia premendoci sopra, dopodiché tieni premuto sull'accoppiamento che vuoi eliminare e e premere sul cestino in alto a destra.
    grazie mille... cmq e il miglior programma

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di maddamato


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pa
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Faccio una domanda già fatta da qualcuno precedentemente.
    Quando ho spostato copilot nella memoria esterna mi ha chiesto se volevo cancellare la cartella origine e ho detto si.
    Con un file explorer ho verificato che l'intera cartella di 300 mega non era più nella memoria interna.
    Ho riavviato stamane e improssivamente l'intera cartella era di nuovo sulla memoria interna (ed anche nella esterna).
    Con file explorer ho verificato "proprietà" e mi ha calcolato 300 mega sia nella memoria interna che nella esterna.
    Ora non so se lo spazio sul telefono è "figurativo" o meno. In ogni caso ho ricancellato la cartella ( e sembrava che il programma cancellasse veramente) ed il programma continua a funzionare.
    C'è qualcosa che mi sfugge?
    Grazie
    Mad

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    spero di non fare una domanda stupida o che sia già stata fatta, ho letto le pagine indietro ma non mi pare di aver trovato nulla che possa chiarire il mio dubbio:
    Supponiamo che al momento voglia inserire una microsd esterna da 16 GB, "trasferisca" tutti i dati che mi interessano dalla mia sd con l'app foldermount e che fra un po' anche la microsd esterna sia piena, se per assurdo inserissi un altra microsd per trasferire nuove applicazioni come si comporterebbe l'app foldermount non trovando i "collegamenti"? Se reinserisco la microsd da 16 GB rifunzionerebbe tutto senza problemi? Spero di essermi spiegato nel caso fatemi sapere cosa precisare meglio. A presto

    Nessuno può chiarire i miei dubbi? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di carlopetra; 12-11-13 alle 10:38

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, scusate.
    ho installato nuovo firmware originale.
    ho eseguito nuovamente il root.
    ecc.ecc.
    ho installato nuovamnete folder mount, ma non monta le cartelle già accoppiate.
    ho provato a eliminare gli accoppiamenti, a rifarli ma la clips resta bianca.
    non capisco....

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sembrerò scemo, ma lo chiedo lo stesso per fugare ogni dubbio... Una volta fatto l'accoppiamento, la cartella ORIGINE è ancora "piena"! Adesso, ammesso che sia piena solo in maniera "fittizia", non è che il sistema riconoscendola come piena darà in futuro problemi di mancanza di memoria interna (anche se in realtà non è così)?!? Spero di essermi spiegato...
    Perchè controllando il quantitativo di memoria disponibile dalle impostazioni di android la memoria dell microSD esterna diminuisce, ma quella INTERNA rimane stabile (anche se "fittiziamente", almeno da quanto si dice qui...).
    Spero riusciate a spiegarmi bene...
    Grazie in anticipo

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sarò ebete io ma non riesco a far diventare la spilletta verde,rimane grigia ad oltranza ho provato a fare di tutto ma non riesco a far nulla

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi un paio di domande:
    1. e meglio questa app o directory bind?
    2. con questa app posso spostare i file dei giochi in una chiavetta usb?
    3. se devo aggiornare un gioco che e stato spostato come si deve procedere? devo ricopiare i dati all interno del cell?

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Ma questa guida funziona anche con 4.3??ho provato directory bind, mi sposta tutto ma non va..

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Ma questa guida funziona anche con 4.3??ho provato directory bind, mi sposta tutto ma non va..
    Funziona!
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato speedyranger per il post:

    Liberty (26-12-13)

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    È possibile spossrs applicazioni come dropbox e google drive e facebook?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy