Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
è possibile vedere non solo gli ultimi 10 articoli bensi tutti..?
per ora no... con la prossima versione forse...
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Ciao a tutti ho una domanda da fare,con l'applicazione androiani é possibile vedere il proprio profilo,i messaggi,le recensioni personali?
Se si da dove?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGianlu
Ciao a tutti ho una domanda da fare,con l'applicazione androiani é possibile vedere il proprio profilo,i messaggi,le recensioni personali?
Se si da dove?
Grazie
No, per ora non si puo
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
troppi problemi questa app. il solo fatto che anche pagandolo resta la pubblicità... molto grave. tolta subito. spero che i soldi che ho pagato servano a migliorarla ed a eliminare i problemi. così sarò felice di reinstallarla
-
Io non riesco a scrivere da errore "metodo errato" o simile su s4
-
ciao a tutti uso l applicazione androidiani sul mio s4 , a sempre funzionato benino, ma da alcune settimane mi da problemi
se premo sul icona androidiani tutto procede bene appaiono le solite 4 voci : blog- chat -forum- impostazioni, allora, clicco su forum : il 70% delle volte mi esce la schermata: android in generale- mercatino androidiani- sistemi operativi desktop- gestori operatori mobili...e avanti cosi....ma no le 3 voci forum- topic - Pm- entro ed esco di continuo ma queste 3 voci non mi appaiono mai, riprovo dopo un ora e appaiono poi un altro fastidioso problema, molte volte dove ce la voce topic sottoscritti , mi esce il mex con scritto:non esiste nessun topic, vuoi vedere tutti i topic dove ai partecipato? clicco ma niente rimane bloccato. ma invece ho 35 topic sottoscritti.... poi a forza di entrare ed uscire appaiono i 35 topic sottoscritti.. ho provato a disinstallare androidiani già 2 volte funziona 24 ore poi di nuovo si ripresentano gli stessi 2 problemi...non penso sia un problema del Samsung s4, ma più del applicazione androidiani dimenticavo se uso il mio s4 x rispondere ai topic, alcune volte androidiani e andato in crash...o rimaneva fermo al infinito ad inviare la risposta...poi usciva: errore nel applicazione androidiani ce una soluzione al problema?? o qualche aggiornamento futuro?? graziee
-
Quote:
tommiv
ciao a tutti uso l applicazione androidiani sul mio s4 , a sempre funzionato benino, ma da alcune settimane mi da problemi
se premo sul icona androidiani tutto procede bene appaiono le solite 4 voci : blog- chat -forum- impostazioni, allora, clicco su forum : il 70% delle volte mi esce la schermata: android in generale- mercatino androidiani- sistemi operativi desktop- gestori operatori mobili...e avanti cosi....ma no le 3 voci forum- topic - Pm- entro ed esco di continuo ma queste 3 voci non mi appaiono mai, riprovo dopo un ora e appaiono poi un altro fastidioso problema, molte volte dove ce la voce topic sottoscritti , mi esce il mex che non ho sottoscritto nessun topic ma invece ho 35 topic sottoscritti.... poi a forza di entrare ed uscire appaiono i 35 topic sottoscritti.. ho provato a disinstallare androidiani già 2 volte funziona 24 ore poi di nuovo si ripresentano gli stessi 2 problemi...non penso sia un problema del Samsung s4, ma più del applicazione androidiani dimenticavo se uso il mio s4 x rispondere ai topic, alcune volte androidiani e andato in crash...o rimaneva fermo al infinito ad inviare la risposta...poi usciva: errore nel applicazione androidiani ce una soluzione al problema?? o qualche aggiornamento futuro?? graziee
Niente da fare....stiamo aspettando da secoli un aggiornamento.... Unica cosa prima di entrare in forum o chat aspetta qualche secondo che effettui l'accesso
-
Quote:
Gege98
Niente da fare....stiamo aspettando da secoli un aggiornamento.... Unica cosa prima di entrare in forum o chat aspetta qualche secondo che effettui l'accesso
o gia fatto quelle prove ma niente....
allora non sono l unico che a problemi...e nemmeno e colpa del s4.... comunque anche il sito per pc a problemi di blocchi e crash.... ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
o gia fatto quelle prove ma niente....
allora non sono l unico che a problemi...e nemmeno e colpa del s4.... comunque anche il sito per pc a problemi di blocchi e crash.... ciaoo
Prova a mettere le "h" per il verbo avere ("...ho già fatto..."; "...ha problemi...") e l'accento sulla "e" ("...è colpa del s4...") e forse la app non si blocca....lol...
A parte gli scherzi, prova ad andare in impostazioni e premi il tasto controlla credenziali, ti dovrebbe dire"login effettuato con successo", per me funziona quando mi capita quello che succede a te.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
A me da problemi nell'aprire topic nel forum e non so cos altro perché non ho testato.... è da sistemare comunque.. SGS2 Plus