Apri Androidiano, tap su impostazioni, tap su intervallo di aggiornamento blog e metti 15 minuti, l'intervallo più corto.
Sto vedendo ora c'è in impostazioni esiste anche il flag Notifica, guarda se sia attivato
Visualizzazione stampabile
Le impistazioni le ho settate appena scaricata l'app. Ormai è un pò che la uso e se può essere d'aiuto, quando avevo su la cyano 5, ricevevo le notifiche regolarmente e senza intoppi.
Il problema è nato quando ho messo su la 6
Cmq Grazie
Non riesco a fare il login e ogni volta che gli dico di verificare le credenziali mi dice che non sono corrette .... ma si usano le stesse del forum o bisogna fare una registrazione particolare?
A me funziona con le medesime del forum.
:'( nada.... non ne vuole proprio sapere di loggarsi.... :'(
A me lo faceva la precedente release, dopo l'aggiornamento tutto ok
Io Ho sempre Lo stesso problema: quando mi arriva una notifica di una risposta sul forum, il link contenuto nella mail che dovrebbe visualizzare la discussione attraverso la app non va. Qualcuno ha capito x caso come mai?
bella. complimenti.
sono daccordo sulla donazione, nella home ci vorrebbe un sistema per visualizzare dritte le icone sui telefoni col display orizzontale
Inviato dal mio E130 usando Androidiani App
Ragazzi come faccio a trovare latitudine longitudine sapendo il nome del luogo in google maps api ?
non è il post giusto per porre questa domanda:cool: