Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Sono riuscito ad attivare il profilo tim web...quando selezioni il profilo tim web e ti si apre il menu per modificare le impostazioni...vai alla voce apn e seleziona internet...poi salvi e vedrai che così riesci a selezionare il profilo...;-)....ora a me funziona!!
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
Perdonami ma cmq cosa cambia tra tim wap e tim web? Cmq più tardi provo
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da malkavian
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Sono riuscito ad attivare il profilo tim web...quando selezioni il profilo tim web e ti si apre il menu per modificare le impostazioni...vai alla voce apn e seleziona internet...poi salvi e vedrai che così riesci a selezionare il profilo...;-)....ora a me funziona!!
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
Perdonami ma cmq cosa cambia tra tim wap e tim web? Cmq più tardi provo
Hanno un diverso punto di accesso alla rete...ma la cosa che le differenzia di più è il fatto che il profilo tim web ha meno restrizioni...per farti un altro esempio avevo scaricato l app google currents e non riuscivo a farla andare, continuava a uscire un messaggio di errore in cui mi diceva che non avevo connessione...ma la connessione c era...da quando ho impostato tim web funziona anche lei senza nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Hanno un diverso punto di accesso alla rete...ma la cosa che le differenzia di più è il fatto che il profilo tim web ha meno restrizioni...per farti un altro esempio avevo scaricato l app google currents e non riuscivo a farla andare, continuava a uscire un messaggio di errore in cui mi diceva che non avevo connessione...ma la connessione c era...da quando ho impostato tim web funziona anche lei senza nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100
Capito, vabbé che ormai ho messo tapatalk e mi è molto più comodo la mia curiosità è che non riesco ad arrivare tim web dopo una giornata che ci combatto xD
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
Capito, vabbé che ormai ho messo tapatalk e mi è molto più comodo la mia curiosità è che non riesco ad arrivare tim web dopo una giornata che ci combatto xD
Guarda quando selezioni il profilo tim web entri nel menù dove puoi modificare le impostazioni...dovrebbe esserci una voce che si chiama apn...la selezioni e puoi scegliere alcune opzioni tra cui internet...a quel punto salvi le modifiche e dovresti poter selezionare il profilo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ieri ho parlato con la tim e pare che tim web sia x navigazione da pc con chiavetta. Teoricamente se li chiami e dici che hai problemi navigando da tim web non ti danno assistenza. In più pare ci possano essere problemi di tariffazione, se non si ha un piano tutto compreso e giga illimitati. :\
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da nadyava
Ieri ho parlato con la tim e pare che tim web sia x navigazione da pc con chiavetta. Teoricamente se li chiami e dici che hai problemi navigando da tim web non ti danno assistenza. In più pare ci possano essere problemi di tariffazione, se non si ha un piano tutto compreso e giga illimitati. :\
Inviato dal mio GT-I9100
Si anche io avevo letto queste cose allora ho chiamato la tim e ho chiesto se con il mio piano potevo utilizzare indifferentemente tim wap o tim web...loro mi hanno detto di si...probabilmente dipende da piano a piano...in caso di indecisione comunque e meglio chiamarli per avere qualche info...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Guarda quando selezioni il profilo tim web entri nel menù dove puoi modificare le impostazioni...dovrebbe esserci una voce che si chiama apn...la selezioni e puoi scegliere alcune opzioni tra cui internet...a quel punto salvi le modifiche e dovresti poter selezionare il profilo...
Inviato dal mio GT-I9100
È quello il bello, quando seleziono apn non ho opzioni ma ho solo la possibilità di scrivere io qualcosa
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
È quello il bello, quando seleziono apn non ho opzioni ma ho solo la possibilità di scrivere io qualcosa
Scusami ti ho scritto male...sotto apn dovresti avere ibox.tim.it, se non c è inseriscilo tu...poi sempre nel menù delle impostazioni di tim web dovresti avere la voce "Tipo apn", e a quel punto imposti su internet, che trovi nel sottomenù...
Inviato dal mio GT-I9100
-
grande funziona...
Quote:
Andrear80
quando invii una risposta, prova a cancellare la scritta: "inviato dall'app androidiani"
;)
-
Quote:
Gahara
Scusami ti ho scritto male...sotto apn dovresti avere ibox.tim.it, se non c è inseriscilo tu...poi sempre nel menù delle impostazioni di tim web dovresti avere la voce "Tipo apn", e a quel punto imposti su internet, che trovi nel sottomenù...
Inviato dal mio GT-I9100
Eheh è questo il bello, tipo apn non c'è xD è ho cliccato su tutte le voci possibili, non ci sono voci a opzione solo inserimento da parte mia
-
Ultimamente ho un problema con il login. Praticamente quando sono in connessione dati mi dice che le credenziali sono errati mentre se sono connesso dal wi fi di casa mi fa accedere O.o
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
Eheh è questo il bello, tipo apn non c'è xD è ho cliccato su tutte le voci possibili, non ci sono voci a opzione solo inserimento da parte mia
Allora non so :-(...addio tim web...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da TheDark191
Ultimamente ho un problema con il login. Praticamente quando sono in connessione dati mi dice che le credenziali sono errati mentre se sono connesso dal wi fi di casa mi fa accedere O.o
Come operatore hai tim?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Come operatore hai tim?
Inviato dal mio GT-I9100
si ho tim, problema loro?
-
Quote:
Originariamente inviato da TheDark191
si ho tim, problema loro?
Se leggi gli ultimi post di questa discussione puoi capire bene il problema...cmq in poche parole dipende dal profilo con cui ti colleghi alla rete (che sarà sicuramente tim wap)...se cambi e selezioni tim web funziona tutto...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Sarebbe utile introdurre il tasto "grazie" visto che il profilo degli utenti ne tiene conto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Berthz
Sarebbe utile introdurre il tasto "grazie" visto che il profilo degli utenti ne tiene conto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quoto!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve a tutti, ho l'ultima versione di androidiani sul mio evo 3d e ho riscontrato tramite "android assistant" un consumo spropositato dell'app androidiani pari al 35% (niente chat o navigazione sul forum, solo notifiche e visualizzazione di qualche articolo)...
visti i recenti articoli riguardanti i consumi delle applicazioni android derivati dalla pubblicità più che dalle applicazioni in se, mi chiedevo se era magari auspicabile la creazione di una cache in cui vengono salvate le pubblicità una volta al giorno (se non è già così)... non ho provato a disabilitare la pubblicità in quanto non mi parrebbe giusto nei confronti di tutti voi che vi impegnate negli articoli e nella manuteznzione del sito (daltronde non so nemmeno se il problema sia la pubblicità od altro)... che ne pensate?? potreste fare anche voi delle prove?? Grazie e complimenti per il lavoro che svolgete, se posso esservi d'aiuto con qualche test ne sarei ben lieto!
-
Quote:
Originariamente inviato da Drakones
Salve a tutti, ho l'ultima versione di androidiani sul mio evo 3d e ho riscontrato tramite "android assistant" un consumo spropositato dell'app androidiani pari al 35% (niente chat o navigazione sul forum, solo notifiche e visualizzazione di qualche articolo)...
visti i recenti articoli riguardanti i consumi delle applicazioni android derivati dalla pubblicità più che dalle applicazioni in se, mi chiedevo se era magari auspicabile la creazione di una cache in cui vengono salvate le pubblicità una volta al giorno (se non è già così)... non ho provato a disabilitare la pubblicità in quanto non mi parrebbe giusto nei confronti di tutti voi che vi impegnate negli articoli e nella manuteznzione del sito (daltronde non so nemmeno se il problema sia la pubblicità od altro)... che ne pensate?? potreste fare anche voi delle prove?? Grazie e complimenti per il lavoro che svolgete, se posso esservi d'aiuto con qualche test ne sarei ben lieto!
Ciao...se provi ha fare una pulizia della cache dell app e magari anche cancellando i dati dalle impostazioni il problema persiste??...35% è veramente troppo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ho fatto come hai suggerito e ho cancellato i dati dell'applicazione, dopo una decina di minuti il consumo si è riassestato allo 0,31% finalmente... è stato un evento eccezionale o bisogna ogni tanto cancellare i dati??
-
Quote:
Originariamente inviato da Drakones
Ho fatto come hai suggerito e ho cancellato i dati dell'applicazione, dopo una decina di minuti il consumo si è riassestato allo 0,31% finalmente... è stato un evento eccezionale o bisogna ogni tanto cancellare i dati??
No no, credo sia stato un evento eccezionale...nel caso ti si ripresentasse il problema sai come fare, ma non c è bisogno di farlo sempre...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
perchè nessuno mi risponde...
-
Quote:
Originariamente inviato da duccio1994
perchè nessuno mi risponde...
Che problemi avevi??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao ho un s2 ed ho un problema con l' app androidiani non mi fa scrivere nuove topic o rispondere mi dice sempre che ha generato un errore ciao grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da danagnappo
Ciao ho un s2 ed ho un problema con l' app androidiani non mi fa scrivere nuove topic o rispondere mi dice sempre che ha generato un errore ciao grazie.
Ti suo appena iscritto al forum??...se si prova a togliere il link dalla firma con cui posti...puoi modificarla nelle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100
-
Adesso provo a risponderti se funziona sei un grande ..... Cmq è un po' di tempo che sono iscritto grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Adesso provo a risponderti se funziona sei un grande ..... Cmq è un po' di tempo che sono iscritto grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Sembra che funzioni...:-D ...se ti sono stato utile c è il thanks...;-)
-
Sembra che funzioni ho provato a scrivere una topic ed è stata pubblicata..... Grazie Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Sembra che funzioni ho provato a scrivere una topic ed è stata pubblicata..... Grazie Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
Di niente...ciao
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
anche ho lo stesso problema premetto che ho seguito la discussione e impostando con i box funziona ma nel contratto c'è specificato che i 2gb di traffico sono con wap dal cel e i box se si usa come modem qualcuno ha provato se ibox funziona senza supplementi da cell e quindi possiamo mettere quello e non wap se cosi non fosse c'è qualche soluzione al problema ?
-
Quote:
spartaco
anche ho lo stesso problema premetto che ho seguito la discussione e impostando con i box funziona ma nel contratto c'è specificato che i 2gb di traffico sono con wap dal cel e i box se si usa come modem qualcuno ha provato se ibox funziona senza supplementi da cell e quindi possiamo mettere quello e non wap se cosi non fosse c'è qualche soluzione al problema ?
guarda io ho tim è nella mia promozione ho specificato che posso navigare anche con apn ibox...infatti io ora vado con ibox e non ho costi aggiuntivi...se vuoi essere sicuro ti consiglio di chiamare il 119 e chiedere se con il tuo contartto puoi utilizzare l'apn ibox...per evitare sorprese in bolletta visto che da quanto ho capito non hai una ricaricabile...
EDIT: purtroppo l'app androidiani (e anche altre app) possono funzionare solo con ibox...
-
si appunto ho un abbonamento con tim tutto compreso stipulato 1 anno e mezzo fa
-
Quote:
spartaco
si appunto ho un abbonamento con tim tutto compreso stipulato 1 anno e mezzo fa
allora ti conviene chiamare direttamente loro...per essere più sicuri...nel caso non potessi utilizzare l'apn ibox, un altra app utile per gestire i forum è tapatalk, che non ha questi problemi...però è a pagamento sul market...
-
Quote:
Gahara
allora ti conviene chiamare direttamente loro...per essere più sicuri...nel caso non potessi utilizzare l'apn ibox, un altra app utile per gestire i forum è tapatalk, che non ha questi problemi...però è a pagamento sul market...
ho chiamato e mi hanno detto che mettendo ibox ci sono dei costi poiché è un punto di accesso dedicato a chiavette e tablet è probabile che chi ha fatto l'app non abbia tenuto conto della connessione wap generando questi problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da spartaco
Quote:
ho chiamato e mi hanno detto che mettendo ibox ci sono dei costi poiché è un punto di accesso dedicato a chiavette e tablet è probabile che chi ha fatto l'app non abbia tenuto conto della connessione wap generando questi problemi?
Probabile...ma comunque lo sanno di questo problema...l'ha scritto proprio il creatore dell app...purtroppo non ci sono soluzioni...tra l altro volendo accedere al forum direttamente dal web...l apn wap non permette l accesso nemmeno da li...:-(
Inviato dal mio GT-I9100
-
scusate... ho installato l'app giorno 1, e in questi 4 giorni di prova ho notato un più rapido consumo della batteria.
spero che le due cose non siano collegate fra loro, o sì?
-
Quote:
Originariamente inviato da leo74
scusate... ho installato l'app giorno 1, e in questi 4 giorni di prova ho notato un più rapido consumo della batteria.
spero che le due cose non siano collegate fra loro, o sì?
Ti posso confermare che l'app fa consumare più in fretta la batteria...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Be diciamo problema risolto in fondo siamo con android una soluzione si trova
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da spartaco
Come hai risolto??..:-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Quote:
Come hai risolto??..:-)
Inviato dal mio GT-I9100
A si scusa...ho visto ora tapatalk...ahah...;-)
Inviato dal mio GT-I9100