Quote:
Originariamente inviato da jacksamba
Prova a disinstallare e reinstallare...comunque l'unica sarebbe comprare l'app per togliere la pubblicità...
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da jacksamba
Prova a disinstallare e reinstallare...comunque l'unica sarebbe comprare l'app per togliere la pubblicità...
Inviato dal mio GT-I9100
Ibox e l'apn per la connessione dati della tim. Se hai una scheda dati usi quell'apn per usare l'opzione internet.
Se non hai opzioni attive sono mazzate, ti scala 2€ appena ti colleghi e non ricordo quanti mb hai e quanto tempo hai per usarli. Attento che a me con la tim switchava automaticamente da ibox a wap, ho risolto aggiungendo una lettera all'apn wap in modo che anche se passava non mi scalava i soldi perche l'apn wap era sbagliato.
Inviato dal mio GT-S6102
Quindi ibox è web? Cioè devo attivare una promozione per internet da PC per non far scalare il credito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ibox e veb e per non farti scalare credito devi attivare un opzione internet o una con internet incluso (tim young ad esempio)
Inviato dal mio GT-P7510
AIUTO!! Come mai non riesco a postare attraverso l'APP né dal Tablet né dal Galaxy2? Mi da sempre il seguente avviso: IL METODO HA GENERATO UN'ECCEZIONE E QUINDI LA PROCEDURA HA FALLITO. RIPROVA PIU' TARDI. In cosa sbaglio??
Tutto ok ho tim young comprende anche i.-box grazie nuovamente :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non hai letto il thread. Era la prima cosa che ti avevo consigliato di fare. Devi togliere dalla firma il link ad androidiani app. Vedrai che riesci a postare.
Altro consiglio, prima di chiedere usa la funzione cerca.
In questo thread è stata fatta la tua stessa domanda.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189498
Non pretendere la pappa pronta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quoto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
salve, mi è stato consigliato di postare qui:
negli ultimi giorni l'app androidiani mi consuma troppa ram, tra gli 80 e i 90, ieri sera era addirittura a 162 mb! cosa può esseere? sono passato alla cm7.2 dalla stock rom 3 giorni fa...
Inviato dal mio LG-E730 CyanogenMod7.2
Cioe fammi capire. 80mb sono l'app androidiani? Wow mai visto un consumo del genere. Io uso tapatalk che e infinite volte meglio, sarebbe ottima anche androidiani, ma purtroppo e lasciata a se stessa. Un programmatore serio non lascia le app a meta.
Inviato dal mio GT-S6102
in questo momento consuma 51 mega, ma ieri sera era a 162!!!
Quote:
Originariamente inviato da lorevo
Io uso l'app da un po' e ti posso purtroppo confermare che il consumo non va quasi mai sotto gli 80 mb.....
Inviato dal mio GT-I9100
Tapatalk è più leggero ;)
la disistallo subito, è assurdo, peggio di facebook...
Io mi ci trovo male
Ciao a tutti, come scusate se mi intrometto ma vorrei chiedere, se come mai lo sviluppo di quest'app si è fermato??
tapatalkeggiando allegramente
Hai tapatalk che hai da lamentarti? :P
Inviato dal mio GT-S6102
Assolutamente ormai non ci tengo più a quest'app
Infinite volte meglio tapatalk!! ;)
Anch'io uso Tapatalk per il forum ... ma ho lasciato l'app androidiani per gli aggiornamenti sul mondo android, anche se non funzionano i video ...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
... lo sviluppatore ci ha abbandonati .. ma non sarà un male per il forum finché genera tante discussioni !!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ma da quando tempo non viene aggiornata l'app?
Un bel po...
tempo fa andrea disse che avrebbe fatto una nuova versione solo per telefoni ics...
credo però che sia parecchio impegnato...e quindi non sò se ha accantonato la cosa o meno..
Confermo i consumi da paura sul Note N7000, inoltre ho notato che l'app si carica all'avvio e resta sempre in memoria (non c'è verso di estirparla!). Aggiungo che non riesco a postare nel forum anche eliminando link e firma perché non mi riconosce il login. Insomma... anche leggendo i post degli altri, non vedo motivo per tenerla installata. Penso che utilizzerò Tapatalk come molti già fanno. :)
Io è per questo non la uso perché non mantiene il log in
Comprato Tapatalk x quanto antipatica é diventata... leggo giusto il blog ma fra un pó manco quello... :banghead:
Inviato con LG Optimus Black con Zeus v7 tramite Tapatalk2
Tapatalk risulta essere l'alternativa migliore dato che questa app da piu svantaggi che vantaggi. E poi è un piccolo prezzo da pagare per avere sempre sotto controllo tutti i propri forum preferiti.
Ragazzi non riesco ad accedere a twitter per commentare gli articoli... Non mi carica la pagina poi la ricarico manualmente e mi dice errore riprova più tardi.... Sono settimane che provo
Ps. Ho già disinstallato!!
inviato dal mio super GT-I9300
Per commentare puoi accedere tramite twitter... O Google plus o fb io non riesco con twitter solo nell app nel browser riesco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App