Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho installato la nuova app di androidiani, ma ho notato che non mi arrivano più le notifiche delle risposte delle discussioni sul forum. con la vecchia app invece avevo un aggiornamento costante. è cambiato qualcosa? ho già spuntato l'opzione in impostazioni, ma non cambia nulla, inoltre, spesso l'aggiornamento del blog (in notifica nella barra) carica all'infinito.
-
Scusa sono nuovo ma io adesso per rispondere ho usato la "risposta rapida" ma sei io voglio inserire una nuova discussione come devo fare ? Grazie scusa
-
Quote:
Originariamente inviato da
50ennedapoco
Scusa sono nuovo ma io adesso per rispondere ho usato la "risposta rapida" ma sei io voglio inserire una nuova discussione come devo fare ? Grazie scusa
Premi sulla matita.
-
Non mi arrivano più le notifiche di dove sono iscritto
-
Ma che differenza c'è tra i post sottoscritti e quelli partecipati?
-
Quelle " sottoscritte" sono delle discussioni che ti interessa seguire. .. ma nelle quali magari non sei mai intervenuto.
Quelle "partecipate" .....bè....
è ovvio.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Grazie mille, ora ho capito!
-
ciao, ho un problema con l' inserimento delle credenziali, quando le inserisco mi dice nick o password errate, se le metto s chrome sempre da smartphone non ho problemi ad entrare, come posso risolvere?
-
Ciao a tutti ragazzi,
vi scrivo per capire se una chiusura anomala dell'applicazione Androidiani capita per un problema dichiarato dell'applicazione Beta del nostro beneamato Forum oppure è una anomalia di compatibilità del mio Smartphone. In pratica ciò che mi succede è questo: io navigo tranquillamente sulle varie discussioni e su tutte le aree del forum tramite la App, però se voglio rispondere a un post di una discussione a cui partecipo non appena supero i 16 caratteri sistematicamente l'applicazione lancia un messaggio "chiusura anomalo dell'applicazione" e si chiude l'applicazione. Qualcuno sa essermi d'aiuto?
-
Ciao, volevo segnalare che all'improvviso Androidiani ha smesso di funzionare. Mi segnalava nuove pagine, ma poi mi dava sempre la stessa schermata, con le stesse pagine. Ho risolto cancellando la cache. Mi sembra un errore strano.