Scusatemi probabilmente non è la sede opportuna ,ma sapreste dirmi qual è la migliore app di scrittura con pennino su ZT 180 2.2 ?
Visualizzazione stampabile
Scusatemi probabilmente non è la sede opportuna ,ma sapreste dirmi qual è la migliore app di scrittura con pennino su ZT 180 2.2 ?
DroidTech ha sviluppato l’applicazione ufficiale di Androidiani.Com.
L’applicazione mette a disposizione dell’utente le seguenti funzionalità del portale:
* Blog
* Forum
* Chat
Blog Allegato 1768
La funzionalità Blog permette di controllare le ultime novità presenti Blog di Androidiani.Com.
La grafica presenta una lista contenente, per ogni item, l’immagine e il titolo dell’articolo presente nel blog. Cliccando sull’item di interesse verremo rediretti su una pagina di maggiori informazioni che mostrerà una breve descrizione dell’articolo e fornisce la possibilità di leggerne l’intero contenuto aprendo il browser android .
Forum Allegato 1769
La funzionalità forum permette di interagire, come fossimo da pc, con i contenuti del forum di Androidiani.com.
E’ possibile infatti:
* Effettuare il Browsing dei vari forum
* Visualizzare i vari post e interagire con essi ( I link sono cliccabili e le immagini del post vengono caricati dal sistema)
* Iniziare un nuovo topic
* Iniziare un nuovo post
* Quotare un post
Chat Allegato 1770
Androidiani possedeva già un’applicazione per interagire con la nostra chat del forum. Tuttavia è stata presa la decisione di importare tale applicazione e migliorarla aggiungendo nuove funzionalità come:
* Gestione dei colori
* Gestione dei links
* Gestione delle immagini
Download
Allegato 1771
aggiungo il tuo intervento al thread ufficiale dell'applicazione
Ragazzi io inserisco username e password ma quando clicco su controlla credenziali dice che non sono validi...come mai?
prova con il nome che avevi prima che te lo cambiassero, mi viene il dubbio che così possa funzionarti
avrei una domanda su questa utilissima app, probabilmente sarà già stata posta da qualcun altro, ma le pagine da leggere sarebbero molte, quindi chiedo:
su queso forum ( la versione internet ) c'è l'apposito tasto "link veloci" dal quale si può accedere alle "dicussioni sottoscritte"
sull'app esiste qualcosa del genere ?
Allora siccome anche a me fa fatica leggere....
1 su tapatalk c'è la possibilità di editare un post...qui mm sarebbe male aggiungerlo
2 sempre su tapatalk c'è modo di vedere i profili degli utenti
3 posso vedere i miei forum e topic sottoscritti
4 posso leggere i miei on
5 una cosa che manca a entrambi é vedere e fare i thanks
Per ora mi fermo ma spero che queste aggiunte erano già in programma.... ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk