R: Androidiani App v2.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
bisiso
ciao ho scaricato l'applicazione del forum per il mio Samsung galaxy s3 ma non mi fa creare nuove discussioni ne chattare con gli altri utenti.come mai?
È un problema di numero di messaggi inviati. Per entrare in chat devi averne almeno sette ( https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=61787).
Per aprire discussioni devi controllare che non ci siano link in quella che cerchi di creare. Puoi inviare link se hai dieci messaggi.
È una protezione antispam.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Andrea baccega è online....sperando che veda questo thread....avvisatelo per favore...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Per le notifiche è normale, ma l'app Androidiani mi occupava fino a 90 MB e non sto scherzando...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
Galaxynotelover89
gia provato ma dpo alcune volte si ripresenta...tu hai cm 10?
Provato a terminare Androidiani? So che ciuccia troppa ram e nel mio telefono certe volte si piantava.
Ti basta andare su impostazioni applicazioni, apri il dettaglio dell'app e fai termina.
Quote:
Galaxynotelover89
si ...ma me lo fa solo dopo tante ora di device acceso...comunque il fatto della ram è vero a me arriva alcune volte a ciucciare 350-400 mb di ram quando sto per molto tempo sull'app
Per questo devi farlo partire da nuovo, io ho preso Tapatalk 2 ed è tutt'altro mondo. In ogni caso devo ringraziare gli sviluppatori di Androidiani per il lavoro svolto, certo non perfetto, ma almeno gratis :)
Quote:
cipo3282
chiedo scusa da dove si scarica questa app. grazie in anticipo.:)
Dal play store.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Quote:
cipo3282
ahahahah scusa la risata, ma e l applicazione di andrea baccega. io intendevo con l apertura del 3d che sarebbe ora di aggiornarla troppa differenza tra l app e il pc
sarebbe ora di andare al passo con i tempi mancano troppe cose come la modifica dei messaggi, levare le notifiche,poter dare i tancks,ecc.ecc.tutte cose che sono indispensabili per poter usare senza la presenza del pc, non sei daccordo.:)
Sull'aggiornamento mi trovi d'accordo, il fatto di non poter modificare i messaggi come non poter dare thanks son una grande limitazione.
D'altra parte bisogna vedere se esiste un "prezzo" giusto per abilitare piene funzionalità, ma per ora esiste Tapatalk 2, che lo reputo superiore (infatti si paga).
Cambia l'apn. Metti ibox e non wap.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ma perché questo è l'unico forum che non funziona con WAP Tim? Il problema è lo stesso sia con androidiani app sia con tapatalk.
Tutti gli altri forum che uso su tapatalk non hanno problemi.
cosa cambia?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
jekyll
Ma perché questo è l'unico forum che non funziona con WAP Tim? Il problema è lo stesso sia con androidiani app sia con tapatalk.
Tutti gli altri forum che uso su tapatalk non hanno problemi.
cosa cambia?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
La risposta è qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218565
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2