Visualizzazione stampabile
-
Ai 5 punti elencati da Dreamer81 propongo anche la possibilità di inviare mp(anche se forse era sottinteso),sperando vengano aggiunti in prossimi aggiornamenti;)
Comunque complimenti sinceri per l'app,che è veramente ottima :)
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
-
Il punto 4 voleva essere mp ma il xt9 mi ha cambiato... ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Il punto 4 voleva essere mp ma il xt9 mi ha cambiato... ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Lol scusa effettivamente non avevo capito cosa volesse dire leggere i propri on :)
Allora sostituisco il mio sesto punto con un altro:sarebbe comodo all'inizio di ogni sezione un link che rimandi alla rispettiva sezione della versione mobile del sito,sembra stupido ma risolverebbe temporaneamente le mancanze notate e il problema fatto notare da alcuni utenti precedentemente di non poter vedere i topic più vecchi ma solo i più recenti,almeno senza dover ogni volta chiudere app e aprire il browser.
Naturalmente una soluzione temporanea prima di importanti aggiornamenti che spero ci saranno ;)
-
problema login
Ciao a tutti.
Non so se questo è il post corretto, ma ho un problema con l'applicazione.
Non riesco a fare il login, mi da sempre "Credenziali non corrette" eppure non mi sembra di sbagliare username/password.
Avete già avuto questo problema?
Grazie.
-
CIao a tutti, sto riprendendo in mano androidiani app quindi presto ci sarano delle novità.
Molte delle cose che chiedete ci saranno nella prossima versione e prevedo ci sara anche la compatibilità ad honeycomb e probabilmente inseriremo gli Ad per cercare di rientrare con i costi di sviluppo e di mantenimento dell'app.
Spero che Gli Ad non vi facciano incazzare ma meglio che renderla a pagamento no ?
-
Quote:
Andrea
CIao a tutti, sto riprendendo in mano androidiani app quindi presto ci sarano delle novità.
Molte delle cose che chiedete ci saranno nella prossima versione e prevedo ci sara anche la compatibilità ad honeycomb e probabilmente inseriremo gli Ad per cercare di rientrare con i costi di sviluppo e di mantenimento dell'app.
Spero che Gli Ad non vi facciano incazzare ma meglio che renderla a pagamento no ?
Ringrazio e concordo
-
Se costasse 1 o 2 euri piuttosto la pago, gli AD mi fanno venire l'eritema!!
-
Quote:
Andrea
magari fate due versioni per chi non ama gli AD ;)
-
Io preferisco gli ad... ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Io preferisco gli ad... ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Faró ad piú in app che permetterà di togliere gli ads
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App