Ciao, prova se hai la possibilità con il wifi... anche a me accade quando il segnale 3g è debole ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, prova se hai la possibilità con il wifi... anche a me accade quando il segnale 3g è debole ;)
unisco a discussione ufficiale .. la prossima volta cerca e chiedi lì.
Scusate il problema di funzionamneto del applicazione potrebbe essere
Dovuta al fatto che ho honeycomb?
se cosi e' prevista un aggiornamento?
Ciao a tutti,
Volevo chiedere agli amministratori se fosse possibile far comparire le notifiche sul cell anche x ogni aggiornamento del forum..
Il massimo sarebbe poterle personalizzare in base al proprio dispositivo..
Inviato dal mio HTC Desire HD
C3zc0
Si, ad es mi è arrivata la mail della tua risp, ma solo perché avevo scritto qualcosa.. Dico che sarebbe bello ricevere la notifica ad es del titolo di una nuova app e andare a leggersi tutto sul forum..
Cmq nessuna pretesa, io non so programmare quindi chiedo con pazienza.. :-)
C3zc0
Inviato dal mio Desire HD
comunque, in alto a destra puoi scegliere di seguire una discussione anche senza scriverci dentro tramite Strumenti Discussione>Aggiungi iscrizione a questa discussione.
Poi, quello che dici tu sarebbe possibile se ogni news avesse un topic sul forum, cosa che non è sempre così :)
Bellissima la scarico subito grazie mille
Salve a tutti
E' possibile inserire nelle prossime versioni dell'applicazione la possibilità di gestire anche i messaggi privati che arrivano dal forum?
Poi ho notato che se una discussione finisce ad esempio nella seconda pag dell' indice nn é possibile + raggiungerla perchè nn ho trovato il modo per cambiare pagina.
Mi scuso se magari ho replicato a delle richieste già fatte ma le pag da leggere sarebbero tantine e con ricerche su google e sul forum nn ho trovato nulla.