Visualizzazione stampabile
-
Bella l'idea dell'applicazione personalizzata, ma....
.... BISOGNA SEGUIRLA ED ELIMINARE I BUG!!!!!!
Non è possibili aspettare settimane per dei piccoli bug che in 5 minuti si potrebbero risolvere, o che se testati meglio durante lo sviluppo si sarebbero potuti evitare!!!!
Posso capire i problemi relativi al consumo che ci voglia un pò di tempo per testarli, ma le cavolate bisogna sistemarle subito, altrimenti tutti la disinstallano sta applicazione perché comincia a dare problemi seri....
Scusa il cazziatone ma da sviluppatore mi da fastidio aspettare una vita per sistemare bug che molte volte sono sviste, ed in più non vedo la tua partecipazione nel post, che mi porta a pensare che hai preso sottogamba l'applicazione.
Peccato che non conosco java ed ho poco tempo, altrimenti ti davo una mano volentieri.
Un saluto
Alessandro
-
AHAH .
Allora io seguo l'applicazione ma nel mentre ho anche un lavoro e degli amici :P.
Comunque tutti i bug che state dicendo sono già stati risolti nella versione di dev che ho.
Per rispondere ai vari cazziatoni, non per sminuire il pensiero di coloro che mi criticano ( Ben vengano SEMPRE le critiche ), ma so come si sviluppa/testa un applicazione.
Tuttavia su 17k righe di codice è ovvio che qualcosa scappa. I moderatori testano sempre la versione di androidiani app prima del rilascio ma i moderatori sono venti e non 50k come siete voi :P
Comuinque la prossima versione avrà questi bugs fixati. E vedrò di aggiungere anche la possibilità di settare il timeout per le notifiche in generale.
Mi potete passare uno screenshot del consumo della batteria perfavore? Grazie!.
-
non hai detto che ti sono dovuto venire a cercare su Google+ per farti rispondere? ;)
Inutile che dici che hai anche un lavoro e degli amici e per questo fatichi a seguire l'applicazione: dì a tutti la verità... stavi sperimentando Google+ :D
A parte gli scherzi, non dicevo che non sai come fare il tuo lavoro, ma non ne ho visto comunicazione con chi ha segnalato i vari problemi.
Se avevi già preso atto dei problemi e già fixati sulla dev version, bastava solo una conferma qui sul forum....oppure sarebbe bello un changelog di cosa viene sistemato...
va beh, Buon lavoro....
Speriamo tutti quanti che esca presto la nuova versione!
Ciao
P.S. Non arrabbiarti, stavo scherzando. ;)
P.P.S. Se ti serve un 21° betatester puoi sempre mandarmi le versioni in sviluppo.... :D
ciao
-
Asdlalla
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Scusa Jekyll.. preferisci che Andrea passi il poco tempo che gli avanza sviluppando l'app o rispondendo a decine di post? :-P
PS: se stava testando Google+ faceva bene! :-D
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
ottima :) peccato che crasha subito :( come devo fare ? htc wildfire s
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da IggyPop
la 2.0 presa dal market
Dovresti avere la 2.0c
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
La 2.0c crasha pure quella sul wildfire!!!
Ciao a tutti....