Quote:
Originariamente inviato da Andrea
Ho visto che il log dice problemi vari java,piu' o meno,ho disinstallato piu' volte senza risultati positivi
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Andrea
Ho visto che il log dice problemi vari java,piu' o meno,ho disinstallato piu' volte senza risultati positivi
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
tramite la pubblicità della promozione gameloft sulla vostra app ho acquistato real football il problema è che la vostra app non apre un browser esterno e in pratica non mi parte proprio nessun download ... mi appare solo la scritta scarica o riscarica se ritorno nella pagina ma se vado da browser mi dice acquista ... che bello! Ho dovuto chiamare gameloft a cui ho inviato il codice della transazione paypal per farmi inviare il gioco.
pls correggete .. per il resto ottima app
ciauz
ottima applicazioe, sul mio htchd2 va una meraviglia.;)
Purtroppo nonostante i recenti aggiornamenti l'app continua a crasharmi quando clicco su mp:(.
Quindi Andrea,se scarico alogcat,l'avvio,faccio crashare Androidiani app,salvo e invio i log via email(al tuo indirizzo che trovo sul market),può esserti in qualche modo utile?se si sarei lieto di aiutarti;)
P.s.dopo l'ultimo aggiornamento alla descrizione dell'app sul market è stato aggiunto che ora è presente il bottone cerca per cercare i topics.se c'è però io non lo trovo...
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da GiS
Ciao... se mi mandi il log e d aiuto ;) per il tasto cerca invece per ora funziona solo se lo hai nel cellulare
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
La cosa bella è che il tasto cerca sullo spica c'è,sono io che non avevo capito che dovevo usarlo così:D.per questo allora tutto ok;)
Per i log,te li invio il prima pissibile;)
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Ciao Andrea,
io ho comprato la tua app per supportarti, quindi non deludermi! ;)
Il fatto è che non riesco a loggarmi. Ho verificato la password, ovviamente, ma sembra troncarla ai primi 5 caratteri, ovvero, se rivado nella schermata della password, vedo solo 5 pallini.
Suggerimenti?
Ho un Next (Samsung).
PS
Ho letto ora che due pagine fa un altro utente col mio stesso telefono ha lo stesso problema, quindi direi che al 99% è un bug. Aggiungo che con una vecchia versione, mi pare quella in cui si potevano disabilitare gli ads o quella ancora prima, mi potevo loggare normalmente.
Ho anche un dubbio: ho pagato 1.50 Euro, ma non risulta nel mio account sul market. Se la disinstallo che succede? Spero che non mi tornino gli ads... come mai sul market non si trova la versione a pagamento, e il pagamento non è registrato?
Ho provato a loggarmi in vari modi, ma senza successo; ho anche cambiato password temporaneamente mettendone una di 5 lettere, ma niente da fare.
Bellissima appena. Spero aggiungerete presto il modo di cercare anche per chi non ha il tasto sul cellulare.
Tra l’altro non vedo il modo per cercare sul forum neppure dal sito normale :p
Inviato dal mio Sony Ericsson neo usando Androidiani App
*Bellissima app. (inteso come applicazione)
Dannato completamento automatico :p
Inviato dal mio Sony Ericsson neo usando Androidiani App