Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Hai l'app del 119 sul telefono?... Prova a leggere dove c'è la tua offerta, oppure sul sito tim, oppure chiama direttamente il 119 e chiedi...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Visualizzazione stampabile
Quote:
Hai l'app del 119 sul telefono?... Prova a leggere dove c'è la tua offerta, oppure sul sito tim, oppure chiama direttamente il 119 e chiedi...
Quote:
Devi andare nelle impostazioni delle reti mobili,la possibilità di selezionare l'apn ibox lo trovi sotto la voce profili..
Io con wap.tim ora riesco, pensavo avessere cambiato qualcosa nella app
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi... l'applicazione androidiani... in particolare là sezione blog... spesso e volentieri da qualche settimana mi và in crash... il cell dice che l'app nn risponde quindi chiudere... premetto che nn ho mai modificato il terminale né installato applicazioni strane... sempre conosciute...solo a me capita sta cosa? Come si fa a risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Grazie dell'info... allora nn sono l'unico... :-)
No non sei l'unico. Da questo problema a tutti.
No non sei l'unico, anche usando tapatalk ogni tanto da problemi, pensavo fosse un problema di tapatalk invece un moderatore mi ha spiegato che i server si stavano intasando per l'elevato aumento delle iscrizioni...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
Scusate, io uso androidiani app da un bel pò e mi ci trovo bene, ma volevo sapere una volta inviato un messaggio è possibile poi modificarlo?
e visto che mi trovo: tapatalk è solo a pagamento?
C'è la versione free che credo abbiano in molti (me compreso)
Io lo trovo migliore di androidiani (piu forum, tasto thanks, preferiti), poi ognuno ha i suoi gusti...
Edit: mi sono sbagliato, sul play store costa 2€ e qualcosa, direi un prezzo irrisorio per un app del genere....
Comunque le vie di google sono infinite......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
Lupo puoi indicarmi dove trovarla...nel play store digitando tapatalk mi da solo quella a pagamento!
Tapatalk hd o meno sono a pagamento, ma stiamo andando OT.
Per ora e' l'unico con cui puoi interagire al massimo nel forum, Androidiani non permette modifiche dopo aver postato, ne' tantomeno il tasto thanks.
Hd beta è free ma solo per tablet. Chiudo o.t.
raga...ma a voi capita che spesso crasha l'applicazione un po troppo spesso?? si potrebbe aggiornare l'applicazione??? Grazie...perche mi crea molti problemi...specialmente nelle news...
L'aggiornamento dell'app è già in sviluppo.
Ma per vari problemi, ancora non è ultimata.
Quote:
Originariamente inviato da Guich
grazie mille per l'informazione...te ne sono grato... ;)))
C'è un thread dedicato all'applicazione.
Unisco a quello
A me l'applicazione di androidiani non mi fa loggare; mi dice nome utente o password errati anche se la inserisco giusta. Se può aiutarvi ho un HTC One S collegato in 3G con l'apn wap.tim.it
Sì ho tim Young ma il telefono non mi fa applicare l'altro apn. Non so come mai ti inseriscolo screen shot Allegato 41259
ma il fatto che non lo faccia cambiare è un bug? con il tuo metodo funziona ma quel pallino non si muove da lì se uno volesse tenerli entrambi
No non penso sia un bug.....ho flashato per il mip s2 la jb ufficiosa e mi dava la possibilita di cambiare le voci quindi non so perche faccia cosi....al massimo mi tocca fare il cambio manulmente quando voglio usare wap(praticamente mai :D)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Speriamo che con un aggiornamento si possa spostare perché così è praticamente inutile avere più apn se puoi non puoi spostare la selezione e ti tocca modificarlo manualmente xD
Salve, da un po' di tempo quando visualizzo il blog non mi carica più negli articoli l'immagine che sta sotto il titolo e prima del testo, che fra l'altro è un'immagine che illustra l'oggetto del titolo. Non è che mi mette qualcosa al posto dell'immagine, semplicemente è come se non ci fosse. Nelle impostazioni non ho trovato, o saputo trovare, nulla e prima me le caricava.
Che fare?
Quote:
Originariamente inviato da leodis
Lo fa a tanti utenti, me compreso, ho provato a cancellare la cache è i dati, a disinstallare e reinstallare l'app senza risolvere, a questo punto penso sia proprio un problema del blog, infatti anche dal browser in modalità telefono mi da lo stesso problema... Se vuoi aprire la pagina devi tornare indietro e riaprire l'articolo che ti interessa...
Scusa ma a me gli articoli li carica eccome e vedo anche i video, ma non più come prima e pensavo non fosse normale. Per farmi capire posto i due link degli screenshot, quello com'è adesso e quello come dovrebbe essere.
Come è ora e Come era prima (e dovrebbe essere)
SDa tre giorni a questa parte nell blog non mi carica piu le discussioni,ce scritto disqus e carica all infinito.... soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da Irvine156
Prova cancellando cache e dati dell'app dalle impostazioni...
Fatto,niente da fare,ho anche reinstallato lapp,ma niente,ma a voi funziona???
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Irvine156
Sì funziona... Potrebbero essere problemi di rete...
DISQUS seems to be taking longer than usual. Reload?
Stesso problema anche per me, identico. Ho gs2 con la leaked e kernel jeboo, ma il problema è cominciato da quando é cambiata versione e ho effettuato login con disqus. Ora c'è un disqus rotto che gira all'infinito :D.
Anche i link in testa ai blog (per intenderci quelli che portano alle discussioni) non si aprono.
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
Da oggi rifunziona tutto,mah!!
Ciao a tutti ho reinstallato l'APP dal market ( reset ) , purtroppo mi sono dimenticato di fare un TB :p, come faccio a togliere i Banner... ?
in impostazioni se tolgo il flag Ads mi riporta al Market ma mi appare il messaggio "Possiedi già questo articolo".
Idee ?
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Vai a cancellare cache è dati dalle impostazioni dell'applicazione
Ma i banner, a chi portano il guadagno... A Big g, ad Androidiani, a chi li mette o a chi altro?
Inviato dal mio ZP900 alias zZopone, usando Androidiani App da rinnovare!