A chi li mette (Andrea Baccega)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Per cui se li tengo attivi sull'applicazione di Androidiani non faccio un favore ad Androidiani?
Inviato dal mio ZP900 alias zZopone, usando Androidiani App da rinnovare!
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Risolto reinstallando l'app sotto wifi..
Grazie
Nexus S Mobile
In attesa di una risposta di Andrea per poter "continuare" il progetto ho fatto qualche modifica all'app( v 2.1.3) e ora consuma decisamente meno risorse e gira meglio!
Se mi e' consentito postero' qui questa prima versione moddata:)
Ciaoo
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Grazie, allora continuo a tenere accesi i banner
Inviato dal mio GT-N7000 ora con JB 4.1.2 XXLSA aspettando la versione definitiva con Androidiani App
Come faccio a disabilitare le notifiche mail del forum..arrivano in continuazione e danno fastidio.
Se non mi sono spiegato bene sono quelle mail che mi avvisano quando altri utenti rispondono ai topics in cui partecipo, solo che arrivano anche quando io non posto nulla.
Grazie
Inviato dal mio SGSIII Pepple blue usando Androidiani App
A meno che non intendesse che quando rispondi a una discussione, in automatico ti trovi iscritto a quel 3d [questo è ok, come sul sito] ma la modalità di notifica delle risposte è settata su Immediata, e ti arriva la mail. In effetti è un po' una rottura, ma lo fa anche il sito, bisogna andare via web nelle Sottoscrizioni selezionando la discussione scegliere Attraverso il mio pannello di controllo, così la mail non arriva più e l'iscrizione resta, oppure togliere l'iscrizione, cosa che si può fare sia su web che con l'applicazione . Sarebbe utile, e mi pare non ci sia, un settaggio di base sul profilo che in caso di nuove iscrizioni ti imposti in automatico la modalità no mail.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Gia ho controllato ed è disattivato altrimenti non chuedevo aiuto al forum...e non sapevo dove postare se non nel topic dell'applicazione...
Inviato dal mio SGSIII Pepple blue usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Leleprince91
Devi farlo dal sito... Una volta loggato vai in sottoscrizione discussioni, sotto alle varie discussioni trovi un menu a tendina dove puoi scegliere di non avere notifiche mail
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Puoi anche configurare la modalità di blocco nelle impostazioni del telefono. Io la uso per la notte per non essere disturbato e funziona alla grande.
Piuttosto, a chi di dovere, questo forum è diventato davvero ingestibile tramite il cellulare dopo l'ultima manutenzione, non sarebbe il caso di tornare a com'era prima, come ha fatto la Apple con le mappe?
La mia vuole essere una battuta ironica, ma è veramente una tragedia.....:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo i lavori dell altroieri disqus non va dinuovo!
Quote:
Originariamente inviato da Irvine156
Quoto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È tornato nuovamente il problema "discus" e le discussioni del blog non sono visibili. (dall'ultimo aggiornamento). Vani i tentativi di pulizia cache e reinstallazione.
Inviato solo ed esclusivamente per essere ringraziato col tasto thank tramite i vostri Tapatalk :)
Si conoscono i problemi dell'app, andrea disse che la sta riscrivendo, ma non l'ha ancora terminata per suoi motivi/problemi...
Sent from HOX
Quote:
Originariamente inviato da Vitvelox
Quoto.. in più l'app è scattosa, la pagina durante lo scorrimento diventa completamente bianca ad intermittenza... attendo un aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo sapere se erano previste novità, nella nuova versione dell'app di androidiani, come l'inserimento del tasto tanks o la possibilità di mettere un segnalibro al punto della discussione dove si è arrivati per poi riprendere la lettura in un secondo momento. Al momento la sto usando sul galaxy s2 con la disaster rom e noto, oltre a vari rallentamenti, che non sempre carica le immagini nelle discussioni e contavo di acquistare tapatalk 2 per avere una gestione migliore; poi nelle impostazioni ho visto che c'è la possibilità di acquistare la versione pro senza pubblicità: ci sono differenze con l'app gratis oltre all'eliminazione degli adds pubblicitari?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Birolo
Nessuna differenza a parte i banner pubblicitari...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
É previsto un update...?
Su android 4.2.2 consuma tanto, direi troppo.. per visionare due topic mi segna il 30% di batteria...
Ho conosciuto il mondo Android grazie ad Androidiani, la Community é eccezionale e trovo sempre risposte... però se come dite il forum vive di topic e discussioni cosi non va :(... non voglio dare soldi ad App di terze parti per consultare solo un Forum.
Sono disposto anche ad un piccolo contributo ( già presa la versione ads free, é giusto premiare chi lavora bene, ovvio parlo per me non conosco le disponibilità altrui e il fatto che l'app sia gratis con la possibilità di togliere gli ADS a pagamento lo trovo giustissimo) ma aggiorniamo :p cosi diamo a tutti la possibilità di confrontarsi senza bisogno di avere un pc con internet o tablet in tasca, aumentando cosi topic e discussioni....
Bastano solo poche modifiche a mio parere:
-Thanks ( importante per chi ti ha aiutato o aiuti )
-Edit messaggi ( Scrivi con un telefono e il display non è un 15" puoi fare errori )
-allegati solo foto ( per dare evidenza alla discussione )
-Minor consumo e fluidità della APP.
il resto poi lo si fa da web.
Capisco che non sia un lavoro da poco per quello sono d'accordo sul contributo.
Dai ragazzi viva androidiani.com :)
Potete provare la mia versione moddata della 2.1.3!
http://www.mediafire.com/download.php?4rnyzkkzao424ps
(A causa delle mie modifiche dovete prima disinstallare l originale e poi mettere questa,l ho compilata con il framework ics 4.0.4 e forse non vi riconosce l acquisto in app adfree)
Gira nettamente meglio perche l ho alleggerita!
Ciao, ho la 2.1.3 e ho un problema da molto tempo, anche cambiando più volte rom. Guardando gli articoli del blog, sotto al titolo, non vedo più la foto, che invece c'è nella visione col browser web o col pc.
Inviato dal mio SGSII con Tapatalk 2 e con BluMak2000
L'ho trovata, perché non la fai mettere in prima? L'ho lanciata ma ha fallito forse dovrò disinstallare prima
Inviato dal mio SGSII con Tapatalk 2 e con BluMak2000
edit: non funziona neanche la tua mod, non riesco a capire perchè non carica più le immagini sotto il titolo, ogni volta che lo apro mi innesvosisco, oramai consulto il blog quasi solo col PC. Ti posto i due screen per farti capire la differenza e ti faccio presente che una volta quell'immagine la caricava.
http://img600.imageshack.us/img600/8...0223214419.png http://img51.imageshack.us/img51/621...0223214519.png
Per chi fosse interessato a dare consigli e segnalare bug per una nuova release:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274426
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Non so se è la sezione giusta, ma io tramite l'app androidiani non riesco più a postare nulla, ogni volta che con il mio onex aggiornato a jb provo a postare qualcosa mi compare una scritta che recita : "il metodo ha generato un eccezionee quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi" ma anche riprovando non riesco come posso fare per risolvere la cosa???
grazie mille per l'aiuto.
Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189498
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Con l'ultima versione non va più in crash!! Grandissimi ragazzi XD
Salve a tutti ho dato una rapida occhiata, ma non sono riuscito a risolvere lo stesso problema che hanno avuto altri, provvedo subito ad esporvi il tutto:
dall'app androidiani, non riesco ne ad aprire nuovi post ne ha rispondere a post aperti, ne ha rispondere ai miei post, anche dopo aver effettuato e controllato il login come mai?? Premetto che ho già compilato il form presente in testa al foro spero mi possiate aiutare.
Ah quasi dimenticavo di nuovo :P ma sbaglio o nell'app non è presente il tasto thank's??
Il problema ce l'hai con la connessione dati o con il wifi?
Se ce l'hai con la connessione dati è un problema di apn (solitamente derivavante dalla tim) quindi se il tuo piano tariffario lo permette, cambia apn mettendo ibox.tim al posto di wap.tim
Altrimenti se il login funziona prova a cancellare quello che c'è scritto nella finestra di scrittura in basso ( inviato dal mio telefono con androidiani app o simile)
Ora provo a cancellare tutto ma come è possibile, se fosse la scritta, che dia problemi?? Non capisco :S comunque ce l'ho con entrambe e con entrambe sono su tre senza roaming dati quindi non è quello che mi hai suggerito e parametri non posso cambiarli altrimenti mi risulta un errore nell'app clienti della 3 nella configurazione del cel :S
Salve. Io ho un problema alla sezione del blog, dove non riesco a commentari gli articoli postati. Inserisco nome e indirizzo email, ma quando do l'invio mi compare la scritta "indirizzo o formato email non valido". Qualche giorno fa, ho tolto la swift-key e ho ripristinato la tastiera di default di Android e ho notato che riuscivo finalmente e scrivere ed inviare normalmente i commenti. Ho quindi pensato che il problema fosse dato dalla tastiera, ma proprio oggi mi si e' rispresentato, e a questo punto non so da cosa possa dipendere. Ho un Galaxy S3, aggiornato all'ultima versione Android disponibile ed ho la "3" come operatore.
ciao raga,oggi per puro caso,controllando la memoria interna disponibile del mio Note 2 ,mi sono imbattuto in un dato molto strano...ho visto che la mia App Androidiani pesava circa 100 mb! allora sono andato in gestione applicazioni,e aprendo i dati dell'app ho notato che questi 100 mb circa non sono sotto la voce dati o cache,bensì sono sotto la voce scheda sd! premetto che ho installato l'app quasi un mese e mezzo fa sul Note 2,e non avevo mai cancellato dati o cache,provando a disinstallare e reinstallare l'app però ho notato che quando si usa un pò l'app,gironzolando fra i thread ,aumenta questa voce scheda sd....ad esempio dopo aver aperto 2 thread per un paio di minuti la voce è salita quasi a 2 mb...ecco: http://i42.tinypic.com/en513.png
Anche a voi risulta questo?spero in un vostro aiuto e /o delucidazione...grazie mille!