Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynote2lover
ciao raga,oggi per puro caso,controllando la memoria interna disponibile del mio Note 2 ,mi sono imbattuto in un dato molto strano...ho visto che la mia App Androidiani pesava circa 100 mb! allora sono andato in gestione applicazioni,e aprendo i dati dell'app ho notato che questi 100 mb circa non sono sotto la voce dati o cache,bensì sono sotto la voce scheda sd! premetto che ho installato l'app quasi un mese e mezzo fa sul Note 2,e non avevo mai cancellato dati o cache,provando a disinstallare e reinstallare l'app però ho notato che quando si usa un pò l'app,gironzolando fra i thread ,aumenta questa voce scheda sd....ad esempio dopo aver aperto 2 thread per un paio di minuti la voce è salita quasi a 2 mb...ecco:
http://i42.tinypic.com/en513.png
Anche a voi risulta questo?spero in un vostro aiuto e /o delucidazione...grazie mille!
Quoto in pieno, ho guardato e sono nella tua stessa situazione, c'è sicuramente un errore nell'applicazione a parer mio, perchè quelle centinaia di mb dovrebbero essere segnate nella cache, in modo da poter essere eliminate periodicamente, assieme a tutte le altre. Penso sia urgente che questa cosa sia risolta.
-
Quote:
Originariamente inviato da leodis
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynote2lover
ciao raga,oggi per puro caso,controllando la memoria interna disponibile del mio Note 2 ,mi sono imbattuto in un dato molto strano...ho visto che la mia App Androidiani pesava circa 100 mb! allora sono andato in gestione applicazioni,e aprendo i dati dell'app ho notato che questi 100 mb circa non sono sotto la voce dati o cache,bensì sono sotto la voce scheda sd! premetto che ho installato l'app quasi un mese e mezzo fa sul Note 2,e non avevo mai cancellato dati o cache,provando a disinstallare e reinstallare l'app però ho notato che quando si usa un pò l'app,gironzolando fra i thread ,aumenta questa voce scheda sd....ad esempio dopo aver aperto 2 thread per un paio di minuti la voce è salita quasi a 2 mb...ecco:
http://i42.tinypic.com/en513.png
Anche a voi risulta questo?spero in un vostro aiuto e /o delucidazione...grazie mille!
Quoto in pieno, ho guardato e sono nella tua stessa situazione, c'è sicuramente un errore nell'applicazione a parer mio, perchè quelle centinaia di mb dovrebbero essere segnate nella cache, in modo da poter essere eliminate periodicamente, assieme a tutte le altre. Penso sia urgente che questa cosa sia risolta.
Speriamo che risolvano allora :(
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io ho un problema con l'App... Poco tempo fa mi sono registrato in questo sito, lo trovo fantastico, così ho deciso di scaricare anche "Androidiani, e qui sono iniziati i problemi... L'App non riconosce i miei dati di login, non so come mai, naturalmente sono certo che siano corretti perchè facendo il login dal browser del mio telefono riesco perfettamente a accedere e scrivere. Grazie a tutti in anticipo.
-
Io ho un problema nel effettuare il login con disqus..
Con altre applicazioni, di altri blog, riesco subito...
Sapreste dirmi perché??
Ho provato con doversi browser ma nulla..
-
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo1818
Io ho un problema con l'App... Poco tempo fa mi sono registrato in questo sito, lo trovo fantastico, così ho deciso di scaricare anche "Androidiani, e qui sono iniziati i problemi... L'App non riconosce i miei dati di login, non so come mai, naturalmente sono certo che siano corretti perchè facendo il login dal browser del mio telefono riesco perfettamente a accedere e scrivere. Grazie a tutti in anticipo.
Sicuramente sei Tim e sicuramente navighi utilizzando l'apposito wap.tim il quale non ti permette di effettuare il login...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
A chi non riesce a fare il login: io avevo lo stesso problema, e anche a me da browser funzionava perfettamente. Il tutto si è risolto quando ho flashato la super iceDroid sul mio telefono e reinstallato l'App. Quindi non posso dare altro che dirvi di provare a reinstallare l'App, ma solo dopo aver pulito cache e dati di quest'ultima. Spero possa funzionare, naturalmente non è affatto sicuro, è solo una prova.....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
robo25
Io ho un problema nel effettuare il login con disqus..
Con altre applicazioni, di altri blog, riesco subito...
Sapreste dirmi perché??
Ho provato con doversi browser ma nulla..
Io ho lo stesso problema mentre con altri blog o il forum va tutto liscio...
-
Quote:
Irvine156
SDa tre giorni a questa parte nell blog non mi carica piu le discussioni,ce scritto disqus e carica all infinito.... soluzioni?
Lo stesso a me: disqus carica all'infinito ma sono loggato!
-
1. si puo' ringraiare dal telefono?( intendo mettere il thanks)
2. come si puo eliminare una discussione?
-
Quote:
alemei91
1. si puo' ringraiare dal telefono?( intendo mettere il thanks)
2. come si puo eliminare una discussione?
1 da Tapatalk(link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3985579)
2 solo i mods possono
Ciaooo
-
mi piacere una nuova versione dell'app.
P.S.
scusate il cross-posting
-
sto avendo un problema con
l'applicazioni di Androidiani, io
effettuo l'accesso e facendo controlla
credenziali mi da l'ok su login con
successo ma se poi voglio rispondere
a un tipico mi da l'errore che non ho i
criteri per effettuare questa
operazione?
-
possibile che per questa app uno paghi per rimuovere gli ads e scompaiono solo dai post del forum?
tutti gli articoli del blog (unica funzione utile per me insieme al widget, visto che uso tapatalk) rimangono infarciti di pubblicità che riempie lo schermo!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ulisse00
sto avendo un problema con
l'applicazioni di Androidiani, io
effettuo l'accesso e facendo controlla
credenziali mi da l'ok su login con
successo ma se poi voglio rispondere
a un tipico mi da l'errore che non ho i
criteri per effettuare questa
operazione?
Idem....come si puo' risolvere?
-
Quote:
lionheart
possibile che per questa app uno paghi per rimuovere gli ads e scompaiono solo dai post del forum?
tutti gli articoli del blog (unica funzione utile per me insieme al widget, visto che uso tapatalk) rimangono infarciti di pubblicità che riempie lo schermo!
Il blog e preso da internet...il blocco ads toglie solo i banner nell app!!
-
Quote:
CryllezZ
Il blog e preso da internet...il blocco ads toglie solo i banner nell app!!
francamente non mi importa... da utonto se accedo al blog tramite il widget e/o l'app mi aspetto di rimanere all'interno dello stesso contesto ovvero di quello che faccio anche con il forum. e quindi mi aspetterei niente ads. Se non succede mi ritengo gabbato, visti che non c'è assolutamente scritto da nessuna parte che gli ads rimossi riguardano solo il forum.
-
Quote:
lionheart
francamente non mi importa... da utonto se accedo al blog tramite il widget e/o l'app mi aspetto di rimanere all'interno dello stesso contesto ovvero di quello che faccio anche con il forum. e quindi mi aspetterei niente ads. Se non succede mi ritengo gabbato, visti che non c'è assolutamente scritto da nessuna parte che gli ads rimossi riguardano solo il forum.
Mi sa che non hai capito....la rimozione degli ads e come in tutti i programmi cioe toglie gli ads dell app....non e che installa un filtro nell app...quindi purtroppo hai buttato dei soldi...non ti rimane che ringraziare gli sviluppatpri di questa app:mad:
-
Quote:
CryllezZ
Mi sa che non hai capito....la rimozione degli ads e come in tutti i programmi cioe toglie gli ads dell app....non e che installa un filtro nell app...quindi purtroppo hai buttato dei soldi...non ti rimane che ringraziare gli sviluppatpri di questa app:mad:
so bene come funziona il meccanismo degli ads in-app e di come i contenuti del blog siano invece pescati pari pari senza riformattazione e di come chi scrive gli articoli sia remunerato solo dai passaggi pubblicitari inseriti.
resta però un fatto di onestà verso gli utenti l'ammettere anche dentro la descrizione delle impostazioni dell'app che gli ads sono rimossi SOLO dai post del forum.
non è una questione legata alla cifra irrisoria, ma della poca chiarezza con cui si lascia intendere una cosa, la sì fa pagare e poi la sì fa solo a metà.
nei panni di un qualsiasi utonto, di fronte a un comportamento del genere mi ritengo ingannato e mi aspetterei che non si potesse ripetere più con altri.
-
ragazzi...si puo' risolvere il problema del login che non si connette ????
io ho un S4 vodafone.
-
è possibile vedere non solo gli ultimi 10 articoli bensi tutti..?
-
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
è possibile vedere non solo gli ultimi 10 articoli bensi tutti..?
per ora no... con la prossima versione forse...
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Ciao a tutti ho una domanda da fare,con l'applicazione androiani é possibile vedere il proprio profilo,i messaggi,le recensioni personali?
Se si da dove?
Grazie
-
Quote:
AndroGianlu
Ciao a tutti ho una domanda da fare,con l'applicazione androiani é possibile vedere il proprio profilo,i messaggi,le recensioni personali?
Se si da dove?
Grazie
No, per ora non si puo
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
troppi problemi questa app. il solo fatto che anche pagandolo resta la pubblicità... molto grave. tolta subito. spero che i soldi che ho pagato servano a migliorarla ed a eliminare i problemi. così sarò felice di reinstallarla
-
Io non riesco a scrivere da errore "metodo errato" o simile su s4
-
ciao a tutti uso l applicazione androidiani sul mio s4 , a sempre funzionato benino, ma da alcune settimane mi da problemi
se premo sul icona androidiani tutto procede bene appaiono le solite 4 voci : blog- chat -forum- impostazioni, allora, clicco su forum : il 70% delle volte mi esce la schermata: android in generale- mercatino androidiani- sistemi operativi desktop- gestori operatori mobili...e avanti cosi....ma no le 3 voci forum- topic - Pm- entro ed esco di continuo ma queste 3 voci non mi appaiono mai, riprovo dopo un ora e appaiono poi un altro fastidioso problema, molte volte dove ce la voce topic sottoscritti , mi esce il mex con scritto:non esiste nessun topic, vuoi vedere tutti i topic dove ai partecipato? clicco ma niente rimane bloccato. ma invece ho 35 topic sottoscritti.... poi a forza di entrare ed uscire appaiono i 35 topic sottoscritti.. ho provato a disinstallare androidiani già 2 volte funziona 24 ore poi di nuovo si ripresentano gli stessi 2 problemi...non penso sia un problema del Samsung s4, ma più del applicazione androidiani dimenticavo se uso il mio s4 x rispondere ai topic, alcune volte androidiani e andato in crash...o rimaneva fermo al infinito ad inviare la risposta...poi usciva: errore nel applicazione androidiani ce una soluzione al problema?? o qualche aggiornamento futuro?? graziee
-
Quote:
tommiv
ciao a tutti uso l applicazione androidiani sul mio s4 , a sempre funzionato benino, ma da alcune settimane mi da problemi
se premo sul icona androidiani tutto procede bene appaiono le solite 4 voci : blog- chat -forum- impostazioni, allora, clicco su forum : il 70% delle volte mi esce la schermata: android in generale- mercatino androidiani- sistemi operativi desktop- gestori operatori mobili...e avanti cosi....ma no le 3 voci forum- topic - Pm- entro ed esco di continuo ma queste 3 voci non mi appaiono mai, riprovo dopo un ora e appaiono poi un altro fastidioso problema, molte volte dove ce la voce topic sottoscritti , mi esce il mex che non ho sottoscritto nessun topic ma invece ho 35 topic sottoscritti.... poi a forza di entrare ed uscire appaiono i 35 topic sottoscritti.. ho provato a disinstallare androidiani già 2 volte funziona 24 ore poi di nuovo si ripresentano gli stessi 2 problemi...non penso sia un problema del Samsung s4, ma più del applicazione androidiani dimenticavo se uso il mio s4 x rispondere ai topic, alcune volte androidiani e andato in crash...o rimaneva fermo al infinito ad inviare la risposta...poi usciva: errore nel applicazione androidiani ce una soluzione al problema?? o qualche aggiornamento futuro?? graziee
Niente da fare....stiamo aspettando da secoli un aggiornamento.... Unica cosa prima di entrare in forum o chat aspetta qualche secondo che effettui l'accesso
-
Quote:
Gege98
Niente da fare....stiamo aspettando da secoli un aggiornamento.... Unica cosa prima di entrare in forum o chat aspetta qualche secondo che effettui l'accesso
o gia fatto quelle prove ma niente....
allora non sono l unico che a problemi...e nemmeno e colpa del s4.... comunque anche il sito per pc a problemi di blocchi e crash.... ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
o gia fatto quelle prove ma niente....
allora non sono l unico che a problemi...e nemmeno e colpa del s4.... comunque anche il sito per pc a problemi di blocchi e crash.... ciaoo
Prova a mettere le "h" per il verbo avere ("...ho già fatto..."; "...ha problemi...") e l'accento sulla "e" ("...è colpa del s4...") e forse la app non si blocca....lol...
A parte gli scherzi, prova ad andare in impostazioni e premi il tasto controlla credenziali, ti dovrebbe dire"login effettuato con successo", per me funziona quando mi capita quello che succede a te.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
A me da problemi nell'aprire topic nel forum e non so cos altro perché non ho testato.... è da sistemare comunque.. SGS2 Plus
-
Ciao, ho cercato ma non ho trovato una discussione simile: perché non riesco a vedere l'immagine iniziale dell'articolo se sto usando l'applicazione del forum? aprendo un articolo a caso non vedo mai la prima immagine che fa da copertina... è normale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
Ciao, ho cercato ma non ho trovato una discussione simile: perché non riesco a vedere l'immagine iniziale dell'articolo se sto usando l'applicazione del forum? aprendo un articolo a caso non vedo mai la prima immagine che fa da copertina... è normale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non lo fa mai neanche a me, tempo fa avevo messo anch'io un post, ma non hanno mai risolto. Il più delle volte mi vedo il blog con il browser in modalità desktop.
-
Quote:
Originariamente inviato da leodis
Quote:
Originariamente inviato da StevenRed
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non lo fa mai neanche a me, tempo fa avevo messo anch'io un post, ma non hanno mai risolto. Il più delle volte mi vedo il blog con il browser in modalità desktop.
Grazie mille comunque
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho appena scaricato Androidiani App e ho trovato o meglio non ho trovato alcune funzioni:
- come si fa a visualizzare un 3D dall'ultimo messaggio postato?
- come si fa a quotare?
- niente thanks?
- non è possibile aprire gli argomenti e gli articoli del blog in schede?
Non le ho trovate io oppure davvero non ci sono?
-
Quote:
DLG
Ciao a tutti ho appena scaricato Androidiani App e ho trovato o meglio non ho trovato alcune funzioni:
- come si fa a visualizzare un 3D dall'ultimo messaggio postato?
- come si fa a quotare?
- niente thanks?
- non è possibile aprire gli argomenti e gli articoli del blog in schede?
Non le ho trovate io oppure davvero non ci sono?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non ci sono,questa è un'app molto acerba e non aggiornata dai tempi,con un pò di modding se ci mettiamo insieme (community di Androidiani) la possiamo sistemare :))
-
Grazie gek,
Peccato per come utilizzo il forum così com'è, è davvero scomoda, credo che la utilizzerò solo per il blog.
Purtroppo non saprei dove mettere le mani per migliorare l'app ma ci vorrebbe proprio... potrei fare il tester! :))
-
Quote:
DLG
Grazie gek,
Peccato per come utilizzo il forum così com'è, è davvero scomoda, credo che la utilizzerò solo per il blog.
Purtroppo non saprei dove mettere le mani per migliorare l'app ma ci vorrebbe proprio... potrei fare il tester! :))
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Se ci organizziamo magari...ti inserisco nei tester :D
Purtroppo non sono bravo ad aggiungere funzioni ma riesco ad alleggerire app,cambiare voci grafica etc.:)
Potrei fare il lavoro iniziale poi farlo continuare da uno che sa come aggiungere il thanks etc,io uso Tapatalk comunque
-
Scusate a qualcuno capita che non fa postare con l' app? Devo passare pe tapatalk, l' app la uso solo per il blog.
-
Quote:
Cobraco
Scusate a qualcuno capita che non fa postare con l' app? Devo passare pe tapatalk, l' app la uso solo per il blog.
Anche a me sembrava che non postasse invece è solo lento.
Comunque sia son passato a tapatalk.
Peccato
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Se ci organizziamo magari...ti inserisco nei tester :D
Purtroppo non sono bravo ad aggiungere funzioni ma riesco ad alleggerire app,cambiare voci grafica etc.:)
Potrei fare il lavoro iniziale poi farlo continuare da uno che sa come aggiungere il thanks etc,io uso Tapatalk comunque
O, magari, aspettare l'app ufficiale con stile holo, che ne dici?
Ci stan lavorando da tempo ed è rifatta da 0...