quindi mi conviene disistallarla?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da SamsungGalaxySII
Non so... Se eviti di leggere le notizie e la usi solo per il forum non da problemi ma per le notizie da questo problema... Vedi tu ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Sono molto insoddisfatto dell'app. Ho pagato l'obolo x togliere gli ads, la funzione è disabilitata nelle impostazioni ma comunque tutte le notizie del blog sono ancora infarcite di annunci pubblicitari!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Provato, ma non funziona. Continuo a vedere la pubblicità di fifa 12, eni e via. :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve ragazzi, vorrei approfittare di questo thread per porvi un problema che ho riscontrato con questa applicazione:
quando provo ad aprire una nuova discussione o a rispondere in una già aperta mi dà sempre errore.
Come posso risolvere? Grazie in anticipo...
Quote:
Originariamente inviato da DICKY87
Se sei tim il problema è l'apn... Devi mettere ibox... Ma assicurati di avere la navigazione da apn ibox inclusa nella tua offerta per navigare...
Inviato dal mio GT-I9100
Devo controllare... Comunque io ho H3G.
Salve a tutti,
nell'app di androidiani non riesco a vedere i video Youtube dal mio Galaxy Nexus.
O meglio, il video parte (sento l'audio) ma rimane nero. Credo che il problema sia circoscritto al blog della app, infatti anche aprendo gli stessi post tramite il browser, il problema non c'è.
C'è una spiegazione?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :-)
Quote:
Originariamente inviato da arxvia
L'app non è ottimizzata per Android 4.0 e superiori... Purtroppo è un problema dell'app...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da DICKY87
In questo caso prova a svuotare la cache è a cancellare i dati dell'app dalle imposta delle applicazioni..
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti, ho la versione 2.1.3 del'app ANDROIDIANI...mi da errore se cerco di inserire nuove discussioni nei forum...come posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da arxvia
Mi sa che ci sarà da aspettare invano... Comunque piccolo off topic, sul mio g nexus ho la 4.2.1 e va alla grande ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da clagranki
Se sei tim il problema è l'apn... Devi impostare ibox... Leggi qualche post prima del tuo...
Inviato dal mio GT-I9100
Anche su xperia u gita bene..
La prima puntata della nostra miniserie.. Supportatemi!!. https://www.youtube.com/watch?v=Wdc889YM4mA
non sono tim...sono postemobile...provo comunque ad impostare ibox...
se sei postemobile non devi impostare ibox, nella migliore delle ipotesi non funziona, se dovesse funzionare saresti in roaming dati e quindi pagheresti a peso d'oro
Scusate, da quando, ieri, ho installato la app "Androidiani", risulto sempre connesso. Non sono riuscito a trovare un tasto di logout, e continuo a rimanere loggato anche dopo avere disinstallato l'app... edit: dopo aver fatto l'accesso da pc, e poi fatto "logout", il problema è risolto; però rimango con la domanda: dov'è il tasto "logout"? (altri forums disconnettono dopo un un pò di inattività, pensavo lo facesse anche "androidiani"..)
Quote:
Originariamente inviato da Caribou
Su quest' app, che io sappia, no, c'è tale opzione...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Scusa, non sono sicuro di aver capito bene: vuoi dire che l'opzione c'è giusto? Io, con Galaxy Giò, non l'ho trovata, ora magari mi riconnetto e cerco meglio...
Quote:
Scusa ho scritto veramente male :-)... Comunque volevo dire che l'opzione che chiedi non c'è...
mmmh, ma allora si rimane sempre loggati.? cioè come funziona? non credo sia normale che si rimanga sempre connessi e si appaia sempre in linea...
Quote:
Con l'app è così... Anche se non la stai usando è come se fossi connesso...
Il problema da Android 4.0 stando a quanto ha sceitto Gahara l'ho sentita oggi anche in un altro ambito: ho deciso di comperare la Pro perchè sono affezionato al blog per togliere i banner ma nonostante l'abbia acquistata senza problemi nel forum li trovo ancora e quando da Impostazioni disattivo la voce mi apre la finestra come se non la avessi acquistata.
Quote:
Originariamente inviato da irlanda3
Prova a svuotare la cache è cancellare i dati dell'app dalle impostazioni delle applicazioni...
ringrazio perchè ha funzionato, ti ho messo altri thanks nella pagina perchè giustamente hai speso il tuo tempo a aiutare gli altri
Quote:
Originariamente inviato da irlanda3
Figurati... Qua ci diamo una mano a vicenda, sono felice di esserti stato d'aiuto ;-)
che significa la voce "sotto forum"?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da oliveri95
È una parte della sezione del forum di un telefono o tablet, riservata ad particolare argomento, solitamente modding
Una curiosità: per accedere alla chat devo per forza usare questa app e non esistono altri modi?
Tapatalk giustamente si occupa del forum e comunque Androidiani occupa troppa ram.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Salve io ho un problema che riguarda nell'installare l'app ,vorrei sapere se esiste un rimedio,possiedo un tablet della mediacom smartpad s.o. android 2.3 quando cerco di installarlo mi da la seguente voce: "errore durante l'analisi pachetto" come posso risolverlo?
x la chat le dico che ho letto e cercato qualche soluzioni ma nel limite delle mie competenze non ho trovato nulla,
per kekkox93 il Mediacom provi a passare l'applicazione al tablet in un altro modo, mi spiego meglio: se l'ha passata alla tavoletta via mail provi a passarla via USB oppure la invii alla sua GMail che ha sul mediacom e la istalla così, ogni tanto capita anche a me su un android che ho e ho capito che tanto dipende anche da quello
Mi vedo costretto a disistallare questa app androidiani in quanto non non posso passare a ibox, e quindi non posso rispondere dalla app. Ho notato checonsuma molta batteria in quanto è sempre connesso e mi pare anche un po di traffico. Speriamo che in futuro si possa ovviare a questi problemi.
Saluti
Grande oggi riesco a inviare post da wap.tim .......sará perche natale?
Buon natale a tutti.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Senza stare a leggermi tutto, mi dite perche' dal mio Nexus riesco a riconoscermi come utente solo in wifi?
Username e password se non sono sotto copertura wifi, mi dice che le credenziali di accesso non sembrano essere corrette (Ho Tim)
Cosi' non posso interagire e rispondere al forum
Qualche dritta?
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Semplicemente perché usi come apn wap.tim... Per far funzionare l'app devi impostare ibox... Ma assicurati che tu abbia compresa la navigazione da apn ibox nella tua promozione... Altrimenti rischi di pagare...