Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da KaotikPaladin
Bellissima appena. Spero aggiungerete presto il modo di cercare anche per chi non ha il tasto sul cellulare.
Tra l’altro non vedo il modo per cercare sul forum neppure dal sito normale :p
Inviato dal mio Sony Ericsson neo usando
Androidiani App
sul sito normale il "cerca" dovrebbe comparire nelle barra in alto una volta che ti sei loggato;) finché non inserisci nome e password non compare;)
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
-
Niente da fare, le ho provate tutte... non riesco a loggarmi. Ho sentito via MP l'altro utente col mio stesso telefono, anche lui ha rinunciato.
Andrea ti prego! Hai idea di quale possa essere il problema? Forse la disinstallazione mi lascia dietro dei pezzi? Ma perché funzionava la vecchia versione?
HELP ME
-
Quote:
Originariamente inviato da CptWasp
Niente da fare, le ho provate tutte... non riesco a loggarmi. Ho sentito via MP l'altro utente col mio stesso telefono, anche lui ha rinunciato.
Andrea ti prego! Hai idea di quale possa essere il problema? Forse la disinstallazione mi lascia dietro dei pezzi? Ma perché funzionava la vecchia versione?
HELP ME
Ma che errore vi da?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Ciao Andrea,
grazie per essere venuto in mio soccorso :)
Ho appena scoperto un indizio importantissimo!
Ma andiamo con ordine.
Quando cerco di loggarmi (faccio il test delle credenziali appena immesse, giuste al 100% senza possiilità di errore) mi viene un popup che dice che le credenziali non sono corrette.
Ma senti questa: prima volevo risponderti dal telefono, perchè il pc era spento. Mi sono detto "uso il browser del telefono". Apro il browser e faccio per loggarmi (non l'avevo mai fatto su Androidiani, su altri siti sì però). Udite udite: anche su browser mi viene il messaggio di errore:
"Nome utente o password errati. Hai utilizzato tutti i tentativi di accesso a tua disposizione." Etc etc
Accendo il pc, e provo con le stesse credenziali. Funziona.
Ora viene l'incredibile:
Apro Androidiani, per scriverti il messaggio di errore esatto.
SI LOGGA.
Al primo colpo.
Io sono un ingegnere informatico ma questa non me la spiego: un qualche problema inerente il forum, direi, più che l'applicazione. Ma non me lo spiego proprio.
In sostanza in questo momento Androidiani si è loggato (ieri ho provato almeno 10 volte), mentre il browser del telefono mi ha dato l'errore che prima mi dava Androidiani...
Sarebbe utile capire la causa perchè temo che il malfunzionamento di ripresenterà... se posso fare qualcosa per aiutarti nella diagnosi, son qui.
Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure.
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da CptWasp
Il problema si presenta poiché hai sbagliato le credenziali (ad un certo punto).
Vbulletin dopo tot tentativi effettuati su un username senza sucsesso ti sbatte fuori dal forum per almeno quindici min
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
No, ovviamente ne ho tenuto conto. Ad esempio quando ho cambiato password ho aspettato 30 minuti. Questa mattina l'applicativo ha crashato ma ora funziona di nuovo. Comunque sembra un problema con l'invio delle credenziali: strano che ieri non abbia funzionato da browser (al primo tentativo di accesso dopo ore) per poi funzionare SENZA cambiare credenziali... Vediamo se mi ricapita...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Idea... Non è che l'applicativo tenta di loggarsi ogni meno di 15 minuti, pur inviando credenziali errate o incomplete? Magari invia anche gli spazi, per esempio, poi riprova in modo silente ogni 2 minuti causando il blocco di vbulletin.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
certo che lo fa. ;) E' per quello che ti ho detto di quel problema.
-
In pratica il problema si è risolto solo perché nel pomeriggio di ieri ho spento il telefono per mezz'ora, da quel che posso capire...
Direi che allora dovresti modificare l'applicazione in modo che NON tenti in automatico di riloggarsi se le credenziali sono sbagliate... giusto? Se sono sbagliate finché non le cambio non ha senso riprovare, a meno che non sia l'utente a premere il tastino per fare il test. Altrimenti si ingenera un loop da cui non si esce più!
-
Scrivete di ringraziare con il thank ma sulla applicazione non si può fare.
Poi manca anche il cerca, chiedo di rimediare a queste lacune dell'app.