CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 114 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1135
Discussione:

Androidiani App v4.1.42

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GnipOneX Visualizza il messaggio
    Non so se è la sezione giusta, ma io tramite l'app androidiani non riesco più a postare nulla, ogni volta che con il mio onex aggiornato a jb provo a postare qualcosa mi compare una scritta che recita : "il metodo ha generato un eccezionee quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi" ma anche riprovando non riesco come posso fare per risolvere la cosa???
    grazie mille per l'aiuto.
    Leggi qui :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189498

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1032
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Con l'ultima versione non va più in crash!! Grandissimi ragazzi XD

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

  4. #1033
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeeko Visualizza il messaggio
    Con l'ultima versione non va più in crash!! Grandissimi ragazzi XD
    Quale sarebbe l'ultima versione?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #1034
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainoldo Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe l'ultima versione?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Quella del 10 marzo 2012... l'ho installalta solo ora, non uso molto internet su cellulare

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

  6. #1035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho dato una rapida occhiata, ma non sono riuscito a risolvere lo stesso problema che hanno avuto altri, provvedo subito ad esporvi il tutto:
    dall'app androidiani, non riesco ne ad aprire nuovi post ne ha rispondere a post aperti, ne ha rispondere ai miei post, anche dopo aver effettuato e controllato il login come mai?? Premetto che ho già compilato il form presente in testa al foro spero mi possiate aiutare.
    Ah quasi dimenticavo di nuovo :P ma sbaglio o nell'app non è presente il tasto thank's??

  7. #1036
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Il problema ce l'hai con la connessione dati o con il wifi?
    Se ce l'hai con la connessione dati è un problema di apn (solitamente derivavante dalla tim) quindi se il tuo piano tariffario lo permette, cambia apn mettendo ibox.tim al posto di wap.tim

    Altrimenti se il login funziona prova a cancellare quello che c'è scritto nella finestra di scrittura in basso ( inviato dal mio telefono con androidiani app o simile)

  8. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ora provo a cancellare tutto ma come è possibile, se fosse la scritta, che dia problemi?? Non capisco :S comunque ce l'ho con entrambe e con entrambe sono su tre senza roaming dati quindi non è quello che mi hai suggerito e parametri non posso cambiarli altrimenti mi risulta un errore nell'app clienti della 3 nella configurazione del cel :S

  9. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve. Io ho un problema alla sezione del blog, dove non riesco a commentari gli articoli postati. Inserisco nome e indirizzo email, ma quando do l'invio mi compare la scritta "indirizzo o formato email non valido". Qualche giorno fa, ho tolto la swift-key e ho ripristinato la tastiera di default di Android e ho notato che riuscivo finalmente e scrivere ed inviare normalmente i commenti. Ho quindi pensato che il problema fosse dato dalla tastiera, ma proprio oggi mi si e' rispresentato, e a questo punto non so da cosa possa dipendere. Ho un Galaxy S3, aggiornato all'ultima versione Android disponibile ed ho la "3" come operatore.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  10. #1039
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    ciao raga,oggi per puro caso,controllando la memoria interna disponibile del mio Note 2 ,mi sono imbattuto in un dato molto strano...ho visto che la mia App Androidiani pesava circa 100 mb! allora sono andato in gestione applicazioni,e aprendo i dati dell'app ho notato che questi 100 mb circa non sono sotto la voce dati o cache,bensì sono sotto la voce scheda sd! premetto che ho installato l'app quasi un mese e mezzo fa sul Note 2,e non avevo mai cancellato dati o cache,provando a disinstallare e reinstallare l'app però ho notato che quando si usa un pò l'app,gironzolando fra i thread ,aumenta questa voce scheda sd....ad esempio dopo aver aperto 2 thread per un paio di minuti la voce è salita quasi a 2 mb...ecco:

    Anche a voi risulta questo?spero in un vostro aiuto e /o delucidazione...grazie mille!
    Ultima modifica di Galaxys4lover; 17-05-13 alle 14:33
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  11. #1040
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynote2lover Visualizza il messaggio
    ciao raga,oggi per puro caso,controllando la memoria interna disponibile del mio Note 2 ,mi sono imbattuto in un dato molto strano...ho visto che la mia App Androidiani pesava circa 100 mb! allora sono andato in gestione applicazioni,e aprendo i dati dell'app ho notato che questi 100 mb circa non sono sotto la voce dati o cache,bensì sono sotto la voce scheda sd! premetto che ho installato l'app quasi un mese e mezzo fa sul Note 2,e non avevo mai cancellato dati o cache,provando a disinstallare e reinstallare l'app però ho notato che quando si usa un pò l'app,gironzolando fra i thread ,aumenta questa voce scheda sd....ad esempio dopo aver aperto 2 thread per un paio di minuti la voce è salita quasi a 2 mb...ecco:

    Anche a voi risulta questo?spero in un vostro aiuto e /o delucidazione...grazie mille!
    Unisco al thread ufficiale.

Pagina 104 di 114 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy