Tutte le cose da voi dette sono state annotate. nella prossima versione vedrò cosa posso fare.
Visualizzazione stampabile
Tutte le cose da voi dette sono state annotate. nella prossima versione vedrò cosa posso fare.
Se possibile, sarebbe anche carino un quoting selettivo, cioè quando si cita un messaggio poter scegliere quali paragrafi quotare e quali no.
Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
==== ==== ==== ==== ====
Una cosa da settare sarebbe anche che se si tolgono le notifiche dalle impostazioni l'applicazione non resti ad cupare ram. Anche se si killa ritorna
Inviato dal mio Sony Ericsson neo usando Androidiani App
Mi succede ogni tanto che dalla app il forum mi nega l'accesso in scrittura dicendo che non sono loggato. A volte si risolve andando in impostazioni-controlla credenziali che fa di nuovo il login, ma altre volte nega l'accesso anche lì dicendo credenziali non corrette e di riprovare dopo 15 minuti. Tutto questo in presenza di collegamento, cioè barrette verdi sul mio Nexus S, e se provo dal browser del telefonino riesco ad accedere.
Quando ricevo una mail sul I9000 da Androidiani.com c'è la dicitura:
<<Se possiedi Androidiani App puoi cliccare direttamente qui>>
Fino alle prime versione che ho installato (maggio-giugno) effettivamente mi si apriva il post con Androidiani App mentre adesso non lo fa più da parecchio tempo e con varie ROM... cosa posso controllare?
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Devo controllare anche questo;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Non so se è un bug del sito o dell'app, ma quando clicco per commentare un commento ad un articolo del blog mi esce una schermata bianca... Niente di essenziale neh, era solo per farlo notare :)
Comunque applicazione davvero ben fatta, complimenti!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Complimenti per questa applicazione, ma...riesco a loggarmi solo dal pc. utilizzando il mio galaxy s2 il login è impossibile. La password viene come annullata appena premo ok dopo averla inserita...help me