Visualizzazione stampabile
-
Confermo anche io il problema ad effettuare l'accesso dallo smartphone:
Sotto connessione wireless non ci sono problemi, mentre sotto connessione mobile(2G-3G) non si riesce ad accedere(errore nelle credenziali);
qualcuno sa come risolvere il problema?
-
Ok. Problems risolto senza alcuna spiegazione...ho reinstallato l applicazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ottimo, comunque non si spiega il problema :).
Ad ogni modo la prossima versione entro 15 giorni. Periodo di cacca questo per me :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Confermo anche io il problema ad effettuare l'accesso dallo smartphone:
Sotto connessione wireless non ci sono problemi, mentre sotto connessione mobile(2G-3G) non si riesce ad accedere(errore nelle credenziali);
qualcuno sa come risolvere il problema?
Confermo le difficoltà di login dalla app sotto connessione mobile, ma a volte riesco a connettermi.
Non sono esperto, ma secondo me è un problema che Andrea dovrebbe verificare insieme agli amministratori del forum.
In ogni caso sarebbe utile se la app indicasse anche nella schermata principale lo stato di login, cioè sei loggato oppure no.
Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
==== ==== ==== ==== ====
Cerca nel forum
| https://www.androidiani.com/forum/search.php
-
Nella sezione blog letta dalla app i commenti vengono indentati a destra, ma andando avanti nei livelli di risposte la colonna si stringe sempre più fino a diventare illeggibile.
==== ==== ==== ==== ====
Cerca nel forum
| https://www.androidiani.com/forum/search.php
-
due cose:
samsung galaxy s 2.3.3
quando ruoto il telefono ( e capita spesso accidentalmente) l' app ricarica l' articolo (nel forum ricarica solo ' ads), se sono in 3g in zone lente vuol dire perdere anche una 30 di secondi prima di poter continuare a leggere....
oggi ho acquistato l' app , ma ne si e' scaricato niente dal markewt, ne sono spariti gli ads