Visualizzazione stampabile
-
Confermo anche io il problema ad effettuare l'accesso dallo smartphone:
Sotto connessione wireless non ci sono problemi, mentre sotto connessione mobile(2G-3G) non si riesce ad accedere(errore nelle credenziali);
qualcuno sa come risolvere il problema?
-
Ok. Problems risolto senza alcuna spiegazione...ho reinstallato l applicazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ottimo, comunque non si spiega il problema :).
Ad ogni modo la prossima versione entro 15 giorni. Periodo di cacca questo per me :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Confermo anche io il problema ad effettuare l'accesso dallo smartphone:
Sotto connessione wireless non ci sono problemi, mentre sotto connessione mobile(2G-3G) non si riesce ad accedere(errore nelle credenziali);
qualcuno sa come risolvere il problema?
Confermo le difficoltà di login dalla app sotto connessione mobile, ma a volte riesco a connettermi.
Non sono esperto, ma secondo me è un problema che Andrea dovrebbe verificare insieme agli amministratori del forum.
In ogni caso sarebbe utile se la app indicasse anche nella schermata principale lo stato di login, cioè sei loggato oppure no.
Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
==== ==== ==== ==== ====
Cerca nel forum
| https://www.androidiani.com/forum/search.php
-
Nella sezione blog letta dalla app i commenti vengono indentati a destra, ma andando avanti nei livelli di risposte la colonna si stringe sempre più fino a diventare illeggibile.
==== ==== ==== ==== ====
Cerca nel forum
| https://www.androidiani.com/forum/search.php
-
due cose:
samsung galaxy s 2.3.3
quando ruoto il telefono ( e capita spesso accidentalmente) l' app ricarica l' articolo (nel forum ricarica solo ' ads), se sono in 3g in zone lente vuol dire perdere anche una 30 di secondi prima di poter continuare a leggere....
oggi ho acquistato l' app , ma ne si e' scaricato niente dal markewt, ne sono spariti gli ads
se vado nuovamente sul menu "disabilita gli ads" mi chiede se voglio comperarla e se gli dico si esce " hai gia acquistato quest' articolo o l' acquisto e' ancora in sospeso" .... e nel market non c'e'..... come funziona???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreamer
Nella sezione blog letta dalla app i commenti vengono indentati a destra, ma andando avanti nei livelli di risposte la colonna si stringe sempre più fino a diventare illeggibile.
==== ==== ==== ==== ====
Cerca nel forum
|
https://www.androidiani.com/forum/search.php
Vero, confermo
-
scusate, non ho avuto tempo di leggere tutti i post precedenti, ma ho riscontrato dall'ultima versione dell'app che a caricare gli articoli nel browser direttamente dall'applicazione ci mette veramente troppo, certe volte rinuncio a leggere gli articoli perchè farei prima ad accendere il pc e leggerli da li.. non so se abbiate riscontrato anche voi questo problema.. se servisse come informazione ho un Samsung Galaxy S con android 2.3.3 originale ITV :)
-
Verifica se e lenta la tua connessione io nella tua stessa situazione non ho problemi. Di solito carica la prima parte dell articolo ,poi gli ads e quelli ci stanno un pochino e subito dopo il resto dell articolo. Se mi ritrovo in una zona dove il segnale umts e scarso allora ci impiega un po di piu, ma non mi sembra colpa di andrea, quegli ads non sono sui ma del forum
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da davidea
Verifica se e lenta la tua connessione io nella tua stessa situazione non ho problemi. Di solito carica la prima parte dell articolo ,poi gli ads e quelli ci stanno un pochino e subito dopo il resto dell articolo. Se mi ritrovo in una zona dove il segnale umts e scarso allora ci impiega un po di piu, ma non mi sembra colpa di andrea, quegli ads non sono sui ma del forum
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Per carità.. ho una connessione da schifo lo ammetto.. ma il fatto é che prima quando apriva il browser del telefono andava MOLTO piú veloce..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App