Visualizzazione stampabile
-
Ti indica le news dal blog di androidiani.com che vedi da pc cliccando nella barra nera in alto Home.
Puoi disattivare le notifiche dalle impostazioni; comunque ora sposto questi tre messaggi nel thread gentilmente consigliato da Cecco dato che è quello ufficiale dell'app, se hai ancora dubbi aggiungi dettagli per capire meglio il problema sotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexgenova92
[...] in realtà oggi giorno non c'è molta differenza tra wap e web...sono entrambi web normali senza blocchi)
[...]
Appunto, se così è, non capisco perché un'app non dovrebbe funzionare con la connessione cosiddetta "wap" dedicata agli smartphone.
-
vorrei segnalare un bug, o per lo meno una cosa un pò fastidiosa. ogni volta che scrivo un messaggio o apro un nuovo topic, una volta uscito dall'app, nella barra delle notifiche mi compare la notifica che è stato aggiunto un nuovo messaggio, ed è il mio!
non è possibile evitare questa cosa, ovvero la notifica della scrittura di un messaggio/replica ad un topic da parte mia?
-
salve!!
immagino che la mia richiesta non sia fondamentale al funzionamento dell'app ma provo comunque a farla :)
Essendo possessore di un eeepad transformer l'applicazione risulta completamente adattata in ogni sua forma: non sarebbe possibile ri-adattarla in qualche modo per tablet??
Chiaramente parlo solo di modifiche grafiche alla finestra iniziale (quella con il logo dell'app che sgrana tantissimo) ed il menu principale (blog, forum, chat e impostazioni. che sono icone piccolissime e cliccando su "zoom to fill screen" anch'esse sgranano parecchio).
Sono consapevole che non è niente di fondamentale all'ottimo funzionamento dell'app, però a volte anche l'occhio vuole la sua parte :p
PS: Grazie!!
-
Nella lista dei Topic sottoscritti, l'app non dice in quale sottoforum si trova quel post, neanche aprendo il thread. Invece sarebbe utile ricordarlo IMHO :)
Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock usando Androidiani App
-
Quando arriva l'email di un nuovo post in una discussione sottoscritta, c'è la possibilità di rispondere direttamente tramite l'app ma cliccando sul link mi apre il browser che mi dà errore in caricamento. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Beatriz
Quando arriva l'email di un nuovo post in una discussione sottoscritta, c'è la possibilità di rispondere direttamente tramite l'app ma cliccando sul link mi apre il browser che mi dà errore in caricamento. :(
Prova a disinstallare l app di androidiani e riprovare.
Inviato dal mio Supercharged MT4G Slide Running Undead's Senseless ROM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrea
Quote:
Prova a disinstallare l app di androidiani e riprovare.
Inviato dal mio Supercharged MT4G Slide Running Undead's Senseless ROM usando
Androidiani App
Niente, continua a mandarmi sul browser
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ragazzi, perchè a me continua a darmi problemi l'applicazione?
è da qualche giorno che l'applicazione di androidiani continua a darmi problemi, quando la apro, o deve arrivarmi una news esce scritto : interruzione imprevista dell'applicazione androidiani (processo com.androidiani). Riprova.
-
Ho un problema con questa applicazione... sul mio ASUS Transformer 101 3G crasha ogni volta che cerco di entrare in impostazioni....
In questo modo nn posso registrare il mio account e quindi la app è di nessuna utilità...
Qualche aiuto ?
Maurizio