Si già avevo provato e con apn wap su tapatalk funziona a differenza dell' app androidiani
Visualizzazione stampabile
Quando lancio l'app su LG optimus Dual tutto lo smartphone si impalla e apre un collegamento ogni 4-5 minuti....
Se riesco ad uscire dall'app il telefono torna a funzionare normalmente!
Mi sembra sia successo dopo l'aggiornamento a Gingerbread ufficiale di LG.
Edit: Voglio precisare che capita quando entro nel Forum...
Capita anche ad altri telefoni?
Potete per favore estendere il supporto anche a gingerbread?
Edit : ho sbagliato a postare, unite nella discussione propria dell'app please :)
Ma con questa app non è possibile andare da un topic direttamente al primo messaggio non letto?
Ciao a tutti. Ho tentato di scaricare androidiani app sul tablet viewpad 10. Mi compare la scritta " installata", ma non la trovo fra le applicazioni presenti del tablet. Qualcuno mi puo' aiutare?
Quote:
Originariamente inviato da jekyll
Colpa del mancato supporto a gingerbread
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ciao a tutti! Ho recentemente cambiato avatar nel forum, però nell'appena continuo a visualizzare l'avatar vecchio...in mezzo ho cambiato rom e quindi anche reinstallato l'app...come mai?
Oltretutto ho sempre avuto problemi con il login, nel senso che quando vado a pubblicare un post devo tornare indietro, fare il controllo delle credenziali e ripubblicare il post...ma questo so che è un problema noto!
Salve a tutti !
Premetto che ho un abbonamento dati Vodafone da 1 GB mensile, e quindi tengo sempre sotto controllo la navigazione sul mio Smartphone.
Ho notato che l'applicazione Androidiani, per controllare e postare sul forum, utilizza più dati rispetto ad una normale connessione dal Browser del telefono stesso. L'altro giorno per aprire il forum HTC Desire, trovare un topic e rispondere ad un post, ho utlizzato circa 10 MB, mentre in navigazione dal Browser non avrei mai utlizzato così tanti dati.
Fatto sta che ho disistallato questa app, anche se continuo a reputarla necessaria.
Chiedo quindi allo sviluppatore se questa è una cosa normale o è solo un mio problema !
ciao a tutti,ho un piccolo problema con l'app.
io ho un galaxy note e quando sono connesso al wifi vado su impostazioni inserisco username password e clicco su controlla credenziali e mi accede. ma quando sono fuori casa o per esempio dai miei nonni che non c'è wifi,spesso si disconnette e se vado ad inserire i dati mi dice username o password errati,così anche quando sto in giro. poi se torno a casa e inserisco i dati mi riaccede normalemnte... mi sapete aiutare?
Ciao a tutti sono un nuovo androidiano.. vi leggo da molto... Qualche tempo fa ho scaricato la vostra app dal market io ho un sgs2 ita no brand aggiornato alla 2.3.4 però ho un problema ogni volta che provo a postare qualcosa mi da un errore generico "Il metodo ha generato un eccezionee quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi" cosa posso fare??? grazie in anticipo a coloro risponderanno.