Salve Signori,io ho tim e tramite wifi riesco a loggarmi sull app.Dalla rete mi dice credenziali nn corrette..che posso fare?
Visualizzazione stampabile
Salve Signori,io ho tim e tramite wifi riesco a loggarmi sull app.Dalla rete mi dice credenziali nn corrette..che posso fare?
Mi unisco ai complimenti per l'app (anche se un pò in ritardo :) rispetto alla data di creazione).
Perdonatemi la domanda che forse sarà già stata posta ma capite bene che trovare il tempo per leggere tutto il topic non è che sia proprio così semplice: sul mio black l'app è lentissima, posso fare qualcosa per migliorare la velocità? L'ho reinstallata un mesetto fa pensando che avessi una versione meno recente ma il problema persiste.
Sottolineo che tutte le altre app e il terminale in se sono velocissimi (fughiamo ogni dubbio sulla bontà di LG ;)). Addirittura quando esco dall'app mi rimane bloccato il terminale per una 30ina di sec e poi riprende ad andare come un razzo.
Per rispondere a chi mi ha chiesto in altro topic (giustamente chiuso perchè c'è questo) e prima che potessi dare l'info, il problema l'ho sempre riscontrato da novembre (praticamente da quando ho il cellulare) e sia sotto Wi-fi che in connessione dati. Viaggio spesso per lavoro in tutta Italia e dovunque sono stata c'è sempre stato il problema (adesso quale lettera trovo scritta nella connessione dati non lo so, ma sono sicura di averle passate tutte da tre mesi a questa parte :))
Grazie x l'aiuto
Si potrebbe aggiungere la selezione del testo per copiarlo?
E poi se si potrebbe fare un confronto dell utente prima di ricevere notifiche. Ovvero se io risp a una mia discussione esce c sono novità , ma in realtà è un mio mess :) . Grazie
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Pure a me accadeva. Ho risolto togliendo il sito dalla firma
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Prova...
Se questo msg si vede il problema era la firma.
Confermo, come si vede dal msg sopra, levata la firma sono riuscito a postare senza problemi.
Mille Grazie!
Impossibile rispondere con il banner pubblicitario in movimento. Metterlo in punto preciso sarebbe l'ideale. La mia versione di Anroidiani app é la 2.1.2. a questo punto cosa fare?.....io per il momento visualizzo il tt con opera......ma vorrei utilizzare la vostra l'app.
Il problema mio e' con l'app, con il forum su pc funziona tutto bene. Praticamente non trovo nessun tasto per mandare messaggi privati, ma riesco solo a rispondere se me li mandano. Grazie e complimenti per l'app anche se secondo me, va migliorata un po' tipo aggiungendo un menu, poter visualizzare il profilo degli utenti e quindi poter mandare un msg pvt da li. Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App