Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da riker1972
Confermo, come si vede dal msg sopra, levata la firma sono riuscito a postare senza problemi.
Mille Grazie!
Riker avevo lo stesso problema, ma poi scomparso da solo, forse dovuto dal fatto che bisogna raggiungere 10 msg.. Non so tu quanti ne abbia, xche' dall'app non si vedono. Ciao
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
ragazzi, io continuo ad avere il problema....Ho provato a,levare la firma, cancellando la dicitura " Inviato dal........" ma nulla, sempre il messaggio di errore della password e user.....
-
ho installato l'app ma non ho ben capito come interagire con i post. Con tapatak puoi interagire con i vari post. Sull app nostra ufficiale nn sono implementate?
Ps su tapatalk non c'e' l'immagine del sito :confused:
MEDIACOM 810C
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
ragazzi, io continuo ad avere il problema....Ho provato a,levare la firma, cancellando la dicitura " Inviato dal........" ma nulla, sempre il messaggio di errore della password e user.....
Io ho notato che in alcuni versioni di android la testiera scrive sempre il primo carattere maiuscolo anche se nella tastiera sono visualizzati i minuscoli. Non ho controllato c'erano impostazioni che evitano questa cosa, ma a volte (dato che cambio spesso rom) reinstallando l'app non riuscivo a loggarmi per il problema maiuscole/minuscole. Per evitare il problema facevo uno spazio iniziale e poi scrivevo il nome e alla fine eliminavo il primo carattere (lo spazio).
Probabilmente il problema è quello!
In alternativa sicuramente esisterà nelle impostazioni della tastiera la possibilità di non mettere il primo carattere in maiuscolo. Non sò se può essere forzato da app nel campo di username e password. Questo sarebbe una bella cosa, dato che per messaggi ed email questa funzione è utile, ma per le password e username sicuramente crea problemi.
In aggiunta volevo dire che sullo stesso telefono l'app si comporta diversamente in funzione della rom che si usa.
Con la rom stock del LG 2x quando lancio l'app dopo poco tempo mi si blocca tutto il telefono e devo rimuovere la batteria (altrimenti va lentissima e per tornar fuori dal programma ci vogliono diversi minuti).
Con la Cyano o la miui sembra funzionare tutto correttamente. Ho letto di altri utenti con altri cellulari che si lamentano dello stesso problema. Speriamo che venga risolto il problema!!!
Spero di essere stato utile.
Un saluto a tutti.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
jekyll
Io ho notato che in alcuni versioni di android la testiera scrive sempre il primo carattere maiuscolo anche se nella tastiera sono visualizzati i minuscoli. Non ho controllato c'erano impostazioni che evitano questa cosa, ma a volte (dato che cambio spesso rom) reinstallando l'app non riuscivo a loggarmi per il problema maiuscole/minuscole. Per evitare il problema facevo uno spazio iniziale e poi scrivevo il nome e alla fine eliminavo il primo carattere (lo spazio).
Probabilmente il problema è quello!
In alternativa sicuramente esisterà nelle impostazioni della tastiera la possibilità di non mettere il primo carattere in maiuscolo. Non sò se può essere forzato da app nel campo di username e password. Questo sarebbe una bella cosa, dato che per messaggi ed email questa funzione è utile, ma per le password e username sicuramente crea problemi.
In aggiunta volevo dire che sullo stesso telefono l'app si comporta diversamente in funzione della rom che si usa.
Con la rom stock del LG 2x quando lancio l'app dopo poco tempo mi si blocca tutto il telefono e devo rimuovere la batteria (altrimenti va lentissima e per tornar fuori dal programma ci vogliono diversi minuti).
Con la Cyano o la miui sembra funzionare tutto correttamente. Ho letto di altri utenti con altri cellulari che si lamentano dello stesso problema. Speriamo che venga risolto il problema!!!
Spero di essere stato utile.
Un saluto a tutti.
ciao
Ciao, io sto provando un po' di tutto, e anche dopo aver provato con il tuo metodo (primo carattere vuoto e poi concellarlo), continua a presentarmi questo problema.
La cosa strana poi e' che mi dici che ho esaurito subito i 5 tentativi e sono bloccato nonostante fosse il primo!
Vi allego anche uno screenshot dell'errore
http://desmond.imageshack.us/Himg109...png&res=medium
-
Anche io non riesco a pubblicare post, mi da sempre errore di collegamento, adesso sto provando a pubblicare il post togliendo la firma.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Togliendo il Link del sito dalla firma ho risolto, ora va benissimo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate..provo anche io a risolvere il problema della firma..vediamo se va..
-
Va! :-) grazie!
Giuse from his HTC Sensation Z710e
-
Ciao a tutti...ho scaricato l'applicazione sul mio vodafone sonic huawei però non riesco a postare nulla mi da errore e di riprovare ma lo stesso non va. Che devo fare? grazie