Anche io ho il problema di accesso, ho cancellato la firma, ma nisba, sempre stesso problema. Ma ho notato che si presenta solo quando uso il 3G, da wireless accedo tranquillamente.
Visualizzazione stampabile
Anche io ho il problema di accesso, ho cancellato la firma, ma nisba, sempre stesso problema. Ma ho notato che si presenta solo quando uso il 3G, da wireless accedo tranquillamente.
Posso suggerire o chiedere se è possibile far caricare i banner pubblicitari prima dei post o dell'elenco thread?
La rottura di scatole è che quando si va a premere su un titolo, si rischia di premere il titolo precedente perché il banner ha appena spostato in giù l'elenco.
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Niente, con il 3g è inutilizzabile. :-(
Imbranatissima alla guida di una Ferrari...SGS2
Aggiungo anche che mi da lo stesso problema quando accedo al sito dal browser, se entro con 3g mi dice che la user è errata.... ⊙﹏⊙
Inviato dal mio GT-I9100
ma come si fa da un telefono s2 a copiare il testo di un articolo? se cerco di selezionare tenendo premuto mi da per rispondere al topic e non per copiare magari una parte di testo.
grazie
Ho provato a creare un nuovo account dal celluare, tanto per vedere se mi permetteva l'accesso. Appena creato l'account è entrato automaticamente, poi ho provato a rientrare e niente da fare, non è possibile. Ho rotto anche le scatole agli amministratori, perchè non potevo neppure accedere ai forum, non essendo loggata e quindi non ne vengo più a capo. Androidiani mi risulta inaccessibile via cellulare. Spero non sia un problema per il quale io debba riformattare il tutto, altrimenti prendo il telefono e lo butto. :O
Ciao a tutti io ho un Mediacom 700 3g, ho dovuto disisntallare l'app, ma adesso quando provo a reinstallarla mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questo articolo? E adesso come faccio? Non c'è un link alternativo per scaricarla? :(
Ragazzi anche io purtroppo ho questo problema.
Connesso in wi-fi accedo e funziona tutto senza problemi.
In connessione 3g mi dice che username e pass sono errati XD
Posseggo un htc desire hd con 2.3.5 e sense 3.5
Versione dell'app 2.1.4
Relative soluzioni?
Grazie mille
non c'è rimedio? :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da malkavian
Malkavian dal browser accedi? Hai provato? Io col 3g neppure da lì entro
sgs2 white