Visualizzazione stampabile
-
Io ho mandato un bugg o comunque l errore che mi compare: Quando vado a inviare la risposta ad un post mi dice "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova piu tardi" come mai? e quindi non riesco a rispondere dal mio cellulare ma le notifiche e i post riesco a leggerle!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxic
Io ho mandato un bugg o comunque l errore che mi compare: Quando vado a inviare la risposta ad un post mi dice "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova piu tardi" come mai? e quindi non riesco a rispondere dal mio cellulare ma le notifiche e i post riesco a leggerle!
quando invii una risposta, prova a cancellare la scritta: "inviato dall'app androidiani"
;)
-
Proviamo un pò!
Siiiii funziona! e chissa come mai non gli piace!
-
Non gli piace perchè hai pochi post nel forum e non ti fà inserire un link http.
-
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Ragazzi ma come mai non mi arrivano le notifica delle risposte a messaggi che ho lasciato nei vari topic? Come posso risolvere? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi ripropongo il problema... ma come mai non mi arrivano le notifiche delle risposte a messaggi che ho lasciato nei vari topic? Come posso risolvere? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
@sviluppatori androidianiapp: sospetto due bug.
1. mi segnala come nuovo post i miei stessi post: non sarebbe meglio escluderli dalle notifiche?
2. segnala letti topics mai letti e non letti post letti pochi istanti prima (ovviamente non ci sono stati nuovi post nel frattempo e ho cliccato sul tasto di aggiornamento).
Ho il tf101 aggiornato con ICS e l'applicazione é aggiornata alla 2.1.3.
Colgo l'occasione per associarmi a quanto scritto da andy88de nella sezione PROBLEMI CON IL FORUM che riporto:
>>>>inizio>>>>
gentili sviluppatori,
ho notevoli difficoltà nell'uso dell'applicazione che mi costringono ad affidarmi al browser. Androidiani é un sito fantastico e il forum é super, ma la app scusate se ve lo dico non appare all'altezza.
Sarà il mio tablet? mi sembra che la maggioranza degli utenti e moderatori stessi usino i browser ma Androidi non é nato per questo e se devo usare un browser preferisco il PC!
Alcuni problemi:
---le immagini e i video postate non si vedono, quindi niente screenshots;
---una volta postato non si possono modificare i post;
---alcuni thread si duplicano fra sezione generale e sottoforum creando confusione, sul browser sono al posto giusto.
Grazie dell'ottimo lavoro.
<<<<fine<<<<
P.S. suggerisco di valutare di aprire un nuovo thread: [thread ufficiale] androidianiapp v.2.1.3. in modo da avere solo le segnalazioni sulla versione corrente (e quindi con meno post).
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
M'è sparita la "fine" nel post precedente.
Si trova prima del P.S.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi come mai questa app fa traffico dati anche con le notifiche disattivate?
-
Ottima app ma non mi salva user id e password. Anzi non me li accetta proprio e non capisco perchè, sono esatti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
danroxi
Ottima app ma non mi salva user id e password. Anzi non me li accetta proprio e non capisco perchè, sono esatti...
Anche a me.....non accetta user e psw, eppure da pc funzionano..... :'(
Versione App 2.1.4
Samsung Galaxy Next S5570 Gingerbread 2.3.6