Come faccio ad andare direttamente all'ultimo post letto di un topic? Mi apre sempre il primo post di una discussione e spesso perdo risposte...
Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come faccio ad andare direttamente all'ultimo post letto di un topic? Mi apre sempre il primo post di una discussione e spesso perdo risposte...
Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
Usate tapatalk e risolvete un sacco di problemi!
Questa app la uso per questo forum...possibile che non ci sia la possibilità di andare direttamente all'ultimo post leto?
tapatalk ce l'ho pure...
Secondo me ti conviene seguire androidiani da tapatalk, che ha anche l'impostazione che cerchi...l'app disinstallala che non fa nemmeno quel poco che deve fare...
In effetti...anche androidiani su tapatalk. Peccato perché l'app di androidiani mi piaceva anche per gli aggiornamenti della homepage.
Sent from my Transformer TF101G using Tapatalk 2
Si...io infatti mi sono messo il preferito sulla home che mi rimanda su androidiani.com e il forum lo seguo su tapatalk...oltretutto la batteria mi dura molto di più senza questa app!
Come tanti non riesco ad autentificarmi quando sono in 3g...a quanto ho capito il problema è perchè il mio profilo è tim wap (avendo come gestore tim) e visto che non posso modificare il profilo (portandolo a tim web) come posso risolvere il problema?...senza soluzione l app non si può utilizzare, non avendo sempre a disposizione il wi-fi...
Inviato dal mio GT-I9100
Anche io ho un problema insolito, dal momento che vado col 3G l'app dice che non ho effettuato il login, e quando metto le credenziali, mi dice che non sono corrette, come risolvere il problema??
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App