Visualizzazione stampabile
-
mi scusi ma dove posso scaricarla questa app??
-
Quote:
Originariamente inviato da PiermaFlex
mi scusi ma dove posso scaricarla questa app??
Dal market ufficiale android...google play
Inviato dal mio GT-I9100
-
Eccomi qui con il mio primo topic inviato con tapatalk xD favoloso veloce e stabile
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
La stessa cosa a me...non mi permette di scegliere tim web...penso che sia una restrizione della tim...infatti tim web è il profilo riservato da tim alle chiavette e all i phone...teoricamente non si potrebbe utilizzare per navigare con gli smartphone...in quanto se tim se ne accorgesse farebbe pagare il traffico fatto utilizzando questo profilo...
Inviato dal mio GT-I9100
non penso anzi credo che dipenda dal tipo di SIM che hai...se è vecchia può darsi che nn sia compatibile con il profilo Tim web, perchè Tim web è più recente di Tim wap....
-
Quote:
Samu358
non penso anzi credo che dipenda dal tipo di SIM che hai...se è vecchia può darsi che nn sia compatibile con il profilo Tim web, perchè Tim web è più recente di Tim wap....
Non credo cmq che sia questo il problema perché anche io ho una sim tim fatta si e no 7 mesi fa quindi non credo sia vecchia eppure non posso attivare tim web nonostante sia presente, il massimo che posso fare è modificarne i parametri.
-
Quote:
malkavian
Non credo cmq che sia questo il problema perché anche io ho una sim tim fatta si e no 7 mesi fa quindi non credo sia vecchia eppure non posso attivare tim web nonostante sia presente, il massimo che posso fare è modificarne i parametri.
La mia sim è un po' vecchiotta però non so...anche a me fa modificare i parametri di tim web ma poi non posso selezionarlo...
-
Quote:
Gahara
La mia sim è un po' vecchiotta però non so...anche a me fa modificare i parametri di tim web ma poi non posso selezionarlo...
boh, a me la fa selezionare, c'è proprio un cerchio a destra, di fianco al nome del profilo!! :)
-
Quote:
Samu358
boh, a me la fa selezionare, c'è proprio un cerchio a destra, di fianco al nome del profilo!! :)
ecco io quel cerchietto ce l ho solo da parte a tim wap...da parte a tim web niente...:'(
-
Quote:
Samu358
Ma te che smartphone hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da malkavian
Ma te che smartphone hai?
Sono riuscito ad attivare il profilo tim web...quando selezioni il profilo tim web e ti si apre il menu per modificare le impostazioni...vai alla voce apn e seleziona internet...poi salvi e vedrai che così riesci a selezionare il profilo...;-)....ora a me funziona!!
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100