Ultimamente ho un problema con il login. Praticamente quando sono in connessione dati mi dice che le credenziali sono errati mentre se sono connesso dal wi fi di casa mi fa accedere O.o
Visualizzazione stampabile
Ultimamente ho un problema con il login. Praticamente quando sono in connessione dati mi dice che le credenziali sono errati mentre se sono connesso dal wi fi di casa mi fa accedere O.o
Quote:
Originariamente inviato da malkavian
Allora non so :-(...addio tim web...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da TheDark191
Come operatore hai tim?
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da TheDark191
Se leggi gli ultimi post di questa discussione puoi capire bene il problema...cmq in poche parole dipende dal profilo con cui ti colleghi alla rete (che sarà sicuramente tim wap)...se cambi e selezioni tim web funziona tutto...
Inviato dal mio GT-I9100
Sarebbe utile introdurre il tasto "grazie" visto che il profilo degli utenti ne tiene conto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Berthz
Quoto!!
Inviato dal mio GT-I9100
Salve a tutti, ho l'ultima versione di androidiani sul mio evo 3d e ho riscontrato tramite "android assistant" un consumo spropositato dell'app androidiani pari al 35% (niente chat o navigazione sul forum, solo notifiche e visualizzazione di qualche articolo)...
visti i recenti articoli riguardanti i consumi delle applicazioni android derivati dalla pubblicità più che dalle applicazioni in se, mi chiedevo se era magari auspicabile la creazione di una cache in cui vengono salvate le pubblicità una volta al giorno (se non è già così)... non ho provato a disabilitare la pubblicità in quanto non mi parrebbe giusto nei confronti di tutti voi che vi impegnate negli articoli e nella manuteznzione del sito (daltronde non so nemmeno se il problema sia la pubblicità od altro)... che ne pensate?? potreste fare anche voi delle prove?? Grazie e complimenti per il lavoro che svolgete, se posso esservi d'aiuto con qualche test ne sarei ben lieto!
Quote:
Originariamente inviato da Drakones
Ciao...se provi ha fare una pulizia della cache dell app e magari anche cancellando i dati dalle impostazioni il problema persiste??...35% è veramente troppo...
Inviato dal mio GT-I9100
Ho fatto come hai suggerito e ho cancellato i dati dell'applicazione, dopo una decina di minuti il consumo si è riassestato allo 0,31% finalmente... è stato un evento eccezionale o bisogna ogni tanto cancellare i dati??