Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Tranquillo ;-) ...allora non è un problema di post...l ultima prova sarebbe cancellare i dati...devi fare gli stessi passaggi che hai fatto per svuotare la cache, li trovi la voce cancella dati...dopo dovrai reinserire mail e password...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
Fatta anche questa prova. Niente da fare non mi fa scrivere, e mi ripete sempre lo stesso errore. Pazienza, ne faro' a meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da Piersempre
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Tranquillo ;-) ...allora non è un problema di post...l ultima prova sarebbe cancellare i dati...devi fare gli stessi passaggi che hai fatto per svuotare la cache, li trovi la voce cancella dati...dopo dovrai reinserire mail e password...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
Fatta anche questa prova. Niente da fare non mi fa scrivere, e mi ripete sempre lo stesso errore. Pazienza, ne faro' a meno.
Mi dispiace...:-(
Inviato dal mio GT-I9100
-
tolte. servirà qualche giorno di test, però!
forse non è questa la sezione adatta, ma perchè un'app deve necessariamente rimanere attiva o dev'essere per forza rimossa per non assorbire batteria e memoria?
non la si può richiamare all'occasione, e poi chiuderla in modo che non dia più fastidio, come se non esistesse nello smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da leo74
tolte. servirà qualche giorno di test, però!
forse non è questa la sezione adatta, ma perchè un'app deve necessariamente rimanere attiva o dev'essere per forza rimossa per non assorbire batteria e memoria?
non la si può richiamare all'occasione, e poi chiuderla in modo che non dia più fastidio, come se non esistesse nello smartphone?
Purtroppo o per fortuna questo è il modo in cui funziona il sistema android...non puoi fare come dici tu o per lo meno potresti killare un app ogni volta che la chiudi, ma lei si riaprirà comunque e a mio parere killare le app non serve a niente...chiudiamo questo ot ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Eppure si potrebbe risparmiare il consumo della batteria durante l' uso dell'app, invertendone i colori. Con uno sfondo nero anzichè bianco ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ho un problema con questa applicazione..Ho un samsung galaxy s2 e quando leggo le notizie nella sezione blog non carica i video,rimane semplicemente il rettangolo nero.Avete qualche soluzione??
-
Quote:
Originariamente inviato da kazzutoshi
Salve ragazzi ho un problema con questa applicazione..Ho un samsung galaxy s2 e quando leggo le notizie nella sezione blog non carica i video,rimane semplicemente il rettangolo nero.Avete qualche soluzione??
Potrebbe essere solo un problema di rete...te lo fa anche sotto wifi?...nel caso prova una pulizia della cache dell app dalle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Funziona alla grande, l'unico "difetto" che ho trovato è stato quello che quando commento un post non si aggiorna in automatico e devo togliere il post e ritornarci dopo un pò.
Ma nulla di grave, i post li scrive ovviamente bravissimi comunque! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Quote:
Potrebbe essere solo un problema di rete...te lo fa anche sotto wifi?...nel caso prova una pulizia della cache dell app dalle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9100
Sono sotto wifi.. Ho svuotato la cache ma il problema persiste altre idee??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kazzutoshi
Sono sotto wifi.. Ho svuotato la cache ma il problema persiste altre idee??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se vai, ad esempio, su you tube, riesci a vederli i video??...hai attivo flash??...se le risposte sono affermative prova a cancellare anche i dati dell'app, dopo dovrai reinserire le credenziali...fa sapere come va...