Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Entrambe affermative. Cancellato i dati di androidiani ma sempre medesimo problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Entrambe affermative. Cancellato i dati di androidiani ma sempre medesimo problema.
ho trovato un altro utente col tuo stesso problema, purtroppo non ha risolto, l'ultima cosa che mi viene in mente è assicurarti di avere aggiornato flash all'ultima versione, potresti provare anche a disinstallare l'app e poi reinstallarla, assicurandoti di cancellare ancora i dati e svuotare la cache prima di disinstallare...
anche con tapatalk 2 mi da problema di connessione sotto wap.tim mentre con ibox tutto ok tutto questo è successo dopo 1 settimana che usavo tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da spartaco
Strano...prima funzionava senza problemi?...se si secondo me è un problema temporaneo. se fosse per wap, non avrebbe mai funzionato...prova a pulire la cache e i dati dell app dalle impostazioni...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da spartaco
Bene cosi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Io ho fatto deep clen 1,flashato ics italiana e comunque non riesco a vedere i video del blog :s
Salve.. volevo Segnalare che dopo l'aggiornamento riesco a loggarmi solo sotto rete wifi.. con la rete mobile mi che sempre che le credenziali sono errate..
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Crizalid
Per caso il tuo operatore è tim??...prima avevi questo problema??
Inviato dal mio GT-I9100
Si..il mio operatore è tim.. prima non avevo nessun problema però
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App