si sono tim ma sono connesso tramite wifi ad un router wireless non tim, cosa c'entra?
una app se fatta come si deve funziona a prescindere che il device sia sotto tim, vodafone, british telecom, france telecom orange ecc
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da luca1968
Ti ho chiesto se sei tim perché, se sei tim, probabilmente navighi con l' apn wap.tim, con questo apn non puoi utilizzare l'app a causa delle sue restrizioni...però se dici di navigare sotto wifi questo problema non ci dovrebbe essere...fai un prova, prova a fare il log in al forum utilizzando il browser del telefono, senza utilizzare l'app, fammi sapere se cosi ti fa accedere...
Inviato dal mio GT-I9100
con il browser dolphin certo che ci entro e con l'app che mi chiede di verificare username e password
Quote:
In questo caso prova a svuotare la cache e a cancellare i dati dell'app dalle impostazioni...fai sapere come va...
Inviato dal mio GT-I9100
Io con tim I problemi di connessione li ho risolti cambiano l'apn. Ora uso ibox.
Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App
Cancellando e svuotando cache e disinstallando app ufficiale senza cambiare apn sembra funzionare correttamente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Prefetto...nel caso ti si dovesse ripresentare il problema rifai le stesse operazioni...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Salve a tutti,ho lo stesso problema ho seguito la stessa procedura senza nessun esito chi mi da un aiuto...thanks
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
in bocca al lupo, per poter usare l'applicazione devo usare wifi altrimenti anche cambiando apn sono bloccato!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App