Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ross12
Salve a tutti,ho lo stesso problema ho seguito la stessa procedura senza nessun esito chi mi da un aiuto...thanks
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Se sei utente tim per risolvere il problema devi cambiare apn...dalle impostazioni di rete vai su rete mobili e poi selezioni come nuovo apn ibox...prima di fare questo però assicurati che la tua offerta per navigare in internet comprenda la navigazione tramite apn ibox...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da luca1968
in bocca al lupo, per poter usare l'applicazione devo usare wifi altrimenti anche cambiando apn sono bloccato!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scusami ma tu non avevi problemi anche in wifi??...hai selezionato l'apn ibox per il 3g??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Il mio problema sì manifesta usando là connessione dati in combinazione con l'applicazione androidiani, in wifi nessun inconveniente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da luca1968
Il mio problema sì manifesta usando là connessione dati in combinazione con l'applicazione androidiani, in wifi nessun inconveniente
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma l'altro giorno dicevi di essere in wifi...comunque, hai provato a selezionare l'apn ibox.tim??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve, trovo molto utile e bella la app dedicata per accedere ad Androidiani.
Ho solo 2 piccoli appunti:
1. Si può inserire la funzione "cerca" nella app, intendo nei sottoforum?
2. si puo inserire una funzione zoom+- (o consentire allo smartphone di fare il pinch to zoom), alla sera con occhi stanchi mi risulta molto difficile leggere quei caratteri piccoli.
Sono sicuro che questi punti saranno bazzecole da risolvere per gli sviluppatori.
Grazie
Un saluto
Samsung GS2
-
Ciao a tutti,
Ho eseguito aggiornamento a ICS, ma non riesco più a vedere i video contenuti negli articoli della app. Si sente solo l'audio, debbo installare AIR o FLASh PLAYER 11 ??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Ciao a tutti,
Ho eseguito aggiornamento a ICS, ma non riesco più a vedere i video contenuti negli articoli della app. Si sente solo l'audio, debbo installare AIR o FLASh PLAYER 11 ??
Grazie
Guarda, se ti può consolare almeno riesci a sentire l'audio io trovo solo un riquadro nero che non mi fa vedere e sentire nulla.
Cmq si, prova ad aggiornare il flash, tante volte potresti essere fortunato e risolvere il problema.
Ciao drow
-
Quote:
Originariamente inviato da drow
Quote:
Ciao a tutti,
Grazie
Guarda, se ti può consolare almeno riesci a sentire l'audio io trovo solo un riquadro nero che non mi fa vedere e sentire nulla.
Cmq si, prova ad aggiornare il flash, tante volte potresti essere fortunato e risolvere il problema.
Ciao drow
Scusami, devo installare il FLASh oppure Air oppure entrambi? Siccome ora il gs2 va benissimo, vorrei evitare di appesantirlo con cose non necessarie.
Grazie
-
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao a tutti,
Grazie
Ciao drow
Scusami, devo installare il FLASh oppure Air oppure entrambi? Siccome ora il gs2 va benissimo, vorrei evitare di appesantirlo con cose non necessarie.
Grazie
Io ti consiglio flash, io ho la 11.1 che credo sia ottima in quanto non mi ha mai dato problemi con niente. Per la app di androidiani il problema dei video non credo sia per il player usato. Cmq se vuoi toglierti il dubbio istalla prima air e vedi cosa succede con l'app, se non cambia nulla istalla flash e togli air e aspettiamo che risolvano questo problema dell'app gli sviluppatori.
-
Quote:
Ciao a tutti,
Grazie
Credo proprio che sia un bug dovuto alla non completa compatibilità dell app con ics...prova ad installare flash e vedere come va...ma credo si dovrà aspettare un aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9100