Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Quote:
Ciao a tutti,
Ho eseguito aggiornamento a ICS, ma non riesco più a vedere i video contenuti negli articoli della app. Si sente solo l'audio, debbo installare AIR o FLASh PLAYER 11 ??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Credo proprio che sia un bug dovuto alla non completa compatibilità dell app con ics...prova ad installare flash e vedere come va...ma credo si dovrà aspettare un aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9100
Infatti ho installato prima Air, ma niente, e poi FLASh, e nemmeno niente.
Sulla versione web i video si vedono, è solo sull'app che da problemi
Aspetterò grazie
Gianxperia
-
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Quote:
Quote:
Ciao a tutti,
Ho eseguito aggiornamento a ICS, ma non riesco più a vedere i video contenuti negli articoli della app. Si sente solo l'audio, debbo installare AIR o FLASh PLAYER 11 ??
Grazie
Credo proprio che sia un bug dovuto alla non completa compatibilità dell app con ics...prova ad installare flash e vedere come va...ma credo si dovrà aspettare un aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9100
Infatti ho installato prima Air, ma niente, e poi FLASh, e nemmeno niente.
Sulla versione web i video si vedono, è solo sull'app che da problemi
Aspetterò grazie
Gianxperia
Ecco questa è un ulteriore conferma...bisognerà aspettare ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve, io ho un problema con il login della app, riesco ad effettuarlo solo con il wifi mentre in 3g dice che le credenziali non sono corrette, inoltre non riconosce nemmeno gli aggiornamenti del blog e non mi permette di scrivere sul forum...idee? ho un sensation xe con ics
-
Ti diranno che e è colpa della rom che non permette di connettersi non ammetteranno che è l'applicazione che non funziona, stessa cosa per me in wifi va in 3g non mi riconosce, pulito là cache come suggeritomi, disintallata e poi reinstallata là applicazione ma siamo punto e a capo: in 3g NON FUNZIONA
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho fatto le stesse tue operazioni ancor prima di postare il mio messaggio ma niente, con il 3g non ne vuole sapere..quando verifico le credenziali dice che ho tentato troppe volte con user o password errati e suggerisce di riprovare più tardi
-
Esatto come faceva con me!!! Basterebbe a mio avviso da parte dei creatori un bagno di umiltà nel riconoscere che l'applicazione sia una ciofeca piuttosto che arrampicarsi sugli specchi e attribuire là responsabilità a questo o quel gestore.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
confermo che con ICS i video sull'app non si vedono :(
Io risolverei temporaneamente facendo aprire le pagine delle news contenenti video tramite browser, perchè nella versione mobile invece i video si vedono...è solo un problema dell'app :D
-
Quote:
Originariamente inviato da satrang
Salve, io ho un problema con il login della app, riesco ad effettuarlo solo con il wifi mentre in 3g dice che le credenziali non sono corrette, inoltre non riconosce nemmeno gli aggiornamenti del blog e non mi permette di scrivere sul forum...idee? ho un sensation xe con ics
Lo puoi risolvere facilmente impostando come apn ibox.tim, sei tim vero??...l'unica cosa assicurati di aver compreso la navigazione tramite apn ibox nella tua offerta...fammi sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da luca1968
Esatto come faceva con me!!! Basterebbe a mio avviso da parte dei creatori un bagno di umiltà nel riconoscere che l'applicazione sia una ciofeca piuttosto che arrampicarsi sugli specchi e attribuire là responsabilità a questo o quel gestore.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scusa ma hai provato a cambiare apn??...te l'avevi già consigliato alcuni post fa...tu sei tim e il problema sta nell apn che utilizzi...imposta ibox, questa è la soluzione...controlla la tua offerta e verifica che puoi navigare con ibox...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Lo puoi risolvere facilmente impostando come apn ibox.tim, sei tim vero??...l'unica cosa assicurati di aver compreso la navigazione tramite apn ibox nella tua offerta...fammi sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie, sembra funzionare