Quote:
Originariamente inviato da satrang
Assicurati di avere l'apn ibox compreso nell offerta, onde evitare costi aggiuntivi...vedrai che cosi non avrai più problemi...per il grazie c'è il thanks...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da satrang
Assicurati di avere l'apn ibox compreso nell offerta, onde evitare costi aggiuntivi...vedrai che cosi non avrai più problemi...per il grazie c'è il thanks...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti,
non sono mai riuscito a vedere i video degli articoli nella sezione blog dell'applicazione Androidiani (2.3.1), al posto dei video vedo solo dei rettangoli neri. C'è qualche modo per risolvere il problema?
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da mable
Se cerchi poco più indietro troverai i miei post dove avevo lo stesso problema e dove mi hanno spiegato cosa fare in modo perfetto.
Solo che nel mio caso non si è risolto nulla e dovrò aspettare che aggiornino l'app, e che risolvano questo bug.
Per te dovrebbe andare meglio e dovresti riuscire a vederli perche non sei aggiornato ad ics.
Quote:
Originariamente inviato da mable
Prova a svuotare la cache e a cancellare i dati dalle impostazioni del app, dopo dovrai reinserire le credenziali e fare il log in...nel caso non funzionasse prova a disinstallare l'app e a reinstallarla...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
ciao a tutti. vorrei sapere se io sono l'unico a ricevere le notifiche con qualche ora di ritardo o se è normale. mi spiego:
una persona risponde a me privatamente o posta in una mia discussione, e la notifica la ricevo 1 ora dopo. come è possibile?
Quote:
Originariamente inviato da Cactus92
Credo sia normale...però io ho disattivato gli avvisi...vediamo se qualcuno ci da qualche altro riscontro...
Inviato dal mio GT-I9100
speriamo venga risolto :(
buongiorno a tutti, ho un problema con androidiani app in quanto metto le credenziali per loggarmi con il telefono, e a volte non mi fa il loggin, invece a volte me lo fa però quando voglio scrivere sul forum, mi compare questo errore "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. riprova più tardi".
come mai? premetto che ho disinstallato e reinstallato il programma, in più qualche giorno fa, ho ripristinato ai dati di fabbrica il cel.
grazie mille