Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricky1985
buongiorno a tutti, ho un problema con androidiani app in quanto metto le credenziali per loggarmi con il telefono, e a volte non mi fa il loggin, invece a volte me lo fa però quando voglio scrivere sul forum, mi compare questo errore "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. riprova più tardi".
come mai? premetto che ho disinstallato e reinstallato il programma, in più qualche giorno fa, ho ripristinato ai dati di fabbrica il cel.
grazie mille
Ciao!
Per quanto riguarda l'errore, quando si è presentato a me, è stato sufficiente eliminare tutto ciò che appare automaticamente nel riquadro dove andrai a scrivere il tuo messaggio. Questo ha risolto il problema dell'errore che avevo anche io.
-
Intendi la scritta che viene nel.riquadro?
-
Quote:
ricky1985
Intendi la scritta che viene nel.riquadro?
Si proprio quella!
-
Infatti hai ragione,il messaggio ke ho scritto prima l'ho scritto tramite il cel.grazie mille
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
ricky1985
Infatti hai ragione,il messaggio ke ho scritto prima l'ho scritto tramite il cel.grazie mille
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
Di niente, ci si da na mano a vicenda eh eh eh
Se hai la possibilità per ringraziare c'è il tasto Thanks in basso sulla sinistra di ogni post.
Ciao
-
Nn lo trovo sull'app del cel.dove sta?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
ricky1985
Nn lo trovo sull'app del cel.dove sta?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
Purtroppo dall'app non è possibile, il tasto non è presente. Per questo ti dicevo se hai la possibilità, proprio perchè dal telefono non è possibile attraverso l'app ma solo attraverso il forum direttamente da un browser.
-
Ogni volta che accedo alla sezione messaggi privati il telefono si blocca, lo schermo si spegne e il telefono usa la chiusura forzata
RISOLVETEEEE
Inviato dal mio Galaxy S II
-
Quote:
Originariamente inviato da D4vid3sssS
Ogni volta che accedo alla sezione messaggi privati il telefono si blocca, lo schermo si spegne e il telefono usa la chiusura forzata
RISOLVETEEEE
Prova a pulire la cache e ha cancellare i dati dell app...dalla gestione delle applicazioni..
Inviato dal mio GT-I9100
-
Fatto...nessun risultato