Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti due domande:
è possibile quotare un post? se si come?
è possibile cliccare su un nick, ad esempio per mandare pm, cercare messaggi, ecc
Se vado in un topic qualsiasi non riesco a far altro se non un semplice replayr. Grazie
-
Ciao, per rispondere quotando non devi far altro che fare tap sul messaggio a cui vuoi rispondere.
Per quanto riguarda i PM non si possono mandare, puoi riceverli e puoi rispondere ad un messaggio ricevuto ma non puoi inviare tu per primo il messaggio.
Quote:
Originariamente inviato da
flipper2
Salve a tutti due domande:
è possibile quotare un post? se si come?
è possibile cliccare su un nick, ad esempio per mandare pm, cercare messaggi, ecc
Se vado in un topic qualsiasi non riesco a far altro se non un semplice replayr. Grazie
-
Quote:
Gahara
Ciao, per rispondere quotando non devi far altro che fare tap sul messaggio a cui vuoi rispondere.
Per quanto riguarda i PM non si possono mandare, puoi riceverli e puoi rispondere ad un messaggio ricevuto ma non puoi inviare tu per primo il messaggio.
Sperando che il tap significhi tenere premuto sul messaggio da quotare :) non riesco a farlo. O quantomeno nell'anteprima del messaggio che sto creando non visualizza il quote, non so se poi effettivamente dopo l'invio lo visualizzi correttamente.
-
si tap vuol dire tenere premuto :)...tenendo premuto su un post, ti si apre la casella dove inserire la risposta poi fai invia ed hai risposto quotando...ok?
Quote:
flipper2
Sperando che il tap significhi tenere premuto sul messaggio da quotare :) non riesco a farlo. O quantomeno nell'anteprima del messaggio che sto creando non visualizza il quote, non so se poi effettivamente dopo l'invio lo visualizzi correttamente.
-
Quote:
Gahara
si tap vuol dire tenere premuto :)...tenendo premuto su un post, ti si apre la casella dove inserire la risposta poi fai invia ed hai risposto quotando...ok?
Ho provato a rispondere dal cell e mi da errore diverse volte
"Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi"
E cmq ripeto se il quote che voglio fare deve essere inserito nella "casella" di risposta a me non lo da, vedo solo la firma preimpostata.
-
Quote:
Originariamente inviato da flipper2
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Ho provato a rispondere dal cell e mi da errore diverse volte
"Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi"
E cmq ripeto se il quote che voglio fare deve essere inserito nella "casella" di risposta a me non lo da, vedo solo la firma preimpostata.
nella casella di risposta il messaggio che tu quoti non c'è ma poi quando invii la risposta il messaggio è quotato...per quanto riguarda l'errore, devi togliere il link dalla firma (quella che vedi proprio quando stati scrivendo o rispondendo a un post), ti da questo errore perché avendo scritto ancora pochi post non ti è permesso postare link...prova e fai sapere...il thanks è in basso ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Dopo che ha fatto la scansione della sd non ci sono piu le apps nel Menu o nella home (quelle sulla sd) ma con circleluncer partono normalmente
Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sommydan
Dopo che ha fatto la scansione della sd non ci sono piu le apps nel Menu o nella home (quelle sulla sd) ma con circleluncer partono normalmente
Inviato dal mio GT-I5510 usando
Androidiani App
??...scusa a chi rispondi?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Niente gfdrtuiobbvvf
EDIT: sono riuscito ad inviare questo messaggio, ma è un continuo di errori e mezzora per inviarlo...del quote manco a parlarne...
-
Quote:
Originariamente inviato da flipper2
Niente gfdrtuiobbvvf
EDIT: sono riuscito ad inviare questo messaggio, ma è un continuo di errori e mezzora per inviarlo...del quote manco a parlarne...
Hai tolto il link dalla firma??...tieni premuto su un messaggio scrivi e invii e vedrai che il messaggio è quotato
Inviato dal mio GT-I9100