Mi pare che siate in pochi a lamentarvi delle notifiche. Se proprio volete che implementiamo questo mi pare giusto ricambiare con 1€ ... 1 mese di sviluppo vale meno di 1€ ?
Visualizzazione stampabile
Mi pare che siate in pochi a lamentarvi delle notifiche. Se proprio volete che implementiamo questo mi pare giusto ricambiare con 1€ ... 1 mese di sviluppo vale meno di 1€ ?
Molto buona come app.
Però l'ho disintallata per colpa delle notifiche, sono troppo invasive!!!
:(
dai dannato sbrigati a mettere la versione donate finchè ho soldi nella postepay :P
Spero che non la prenderai come un'offesa (anche perchè avevo commesso lo stesso errore io)... hai impostato user e pass??Quote:
Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedur ha fallito. Riprova più tardi
:)
la trovo su applanet?
mi permetto solo un suggerimento..
perchè non implementare una funzione che permetta di scegliere quali notifiche avere?
es. non mi interessa sapere quando è aggiunto un articolo sul blog ma solo quando si risponde ad un post a cui mi sono registrato...
spero di essermi riuscito a spiegare e mi auguro di non aver preso una cantonata non avendo visto che c'è già da qualche parte questa opzione...
cmq complimenti utile e ben fatta ... secondo me ;)
A me capita spesso questo messaggio di errore:
Interruzione imprevista dell'applicazione Androidiani
(processo com.androidiani).
Riprova.
In più quando accedo fa molta fatica a caricare le immagini degli avatar.
Complimenti.. Davvero ben fatta! Ci voleva! Grandi!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App