Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bisio45
ciao chiedo scusa nn so se la sezione giusta ma vi volevo chiedere una cosa.
Ho scaricato l app androidiani per il mio huawei ascend g300 pero ogni volta che vado a postare un mess mi dice " il sistema ha generato un eccezzione e non e possibile inviare il messaggio riprovare piu tardi " e questo accade ogni santissima volta .
Mi sapete aiutare??? grazie in anticipo
Leggi cinque o sei post più su. Se non l'hai fatto, devi togliere il link dalla firma.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie mille gentilissimo
-
Ragazzi sapete dirmi xkè nonostante abbia cancellato la firma...non mi fa postare link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi sapete dirmi xkè nonostante abbia cancellato la firma...non mi fa postare link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perchè hai meno di dieci post.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
ho dei problemi con l'applicazione spero sappiate aiutarmi...
in primis la ricerca non la capisco! stavo cercando proprio questo thread e non so come ci sono riuscito a trovarlo ( da pc )
per esempio se nell'applicazione scrivevo "androidiani" o "applicazione androidiani" o "androidiani app" trovava. sempre le stesse cose ovvero... era come se non cercava perchè mi dava qualsiasi tipo di discussione da quelle di jelly bean a quelle di root di qualsivoglia galaxy
sbaglio io o è da aggiornare?
seconda domanda... non si possono mettere i thanks da qua?
grazie in anticipo
-
Quote:
mattia315
in primis la ricerca non la capisco! stavo cercando proprio questo thread e non so come ci sono riuscito a trovarlo ( da pc )
per esempio se nell'applicazione scrivevo "androidiani" o "applicazione androidiani" o "androidiani app" trovava. sempre le stesse cose ovvero... era come se non cercava perchè mi dava qualsiasi tipo di discussione da quelle di jelly bean a quelle di root di qualsivoglia galaxy
grazie in anticipo
Purtroppo l'app è ancora a livelli molto bassi e quindi ti consiglio di usarla giusto quando sai dove andare o vuoi solo vedere se ci sono aggiornamenti sui post dove hai partecipato. Ma se vuoi avere tutte le funzioni il pc o il browser del cell sono la migliore soluzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
grazie in anticipo
Purtroppo l'app è ancora a livelli molto bassi e quindi ti consiglio di usarla giusto quando sai dove andare o vuoi solo vedere se ci sono aggiornamenti sui post dove hai partecipato. Ma se vuoi avere tutte le funzioni il pc o il browser del cell sono la migliore soluzione.
Capisco... però faccio comunque i complimenti all'ideatore! Spero che con gli aggiornamenti diventi perfetta :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato l'applicazione androdiani ma quando ricevo le notifiche le vedo solamente sul centro notifiche senza notifica audio e led.... mi date una mano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Ragazzi ho installato l'applicazione androdiani ma quando ricevo le notifiche le vedo solamente sul centro notifiche senza notifica audio e led.... mi date una mano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Siccome non ci sono comandi che attivano il led delle notifiche puoi provare con applicazioni di terze parti come lightflow se proprio non puoi farne a meno
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App