Non riesco a quotare un messaggio inoltre l'applicazione va a scatti. Che fare??
Visualizzazione stampabile
Non riesco a quotare un messaggio inoltre l'applicazione va a scatti. Che fare??
Per quotare basta tenere premuto sul messaggio da quotare, se va a scatti potrebbe essere il dispositivo
(Inizio firma)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
Ma è nuovo ed è un galaxy nexus!! col web invece non si vede neanche lontanamente un lag!!
nexuser, se ti và a scatti c'è poco da fare a me con un Galaxy next che è fascia bassa funziona benissimo la APP così con tutti gli Smartphone Android.
usa Tapatalk, e vedi se ti và a scatti o no il forum!
;)
Quote:
Originariamente inviato da davidefd
Tapatalk si paga purtroppo altrimenti sarebbe perfetto
(Inizio firma)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
Lo so, io lo tengo ti contatto in privato ti mando MP aspetta. ;)
vorrei usare l'app ufficiale, è possibile che non ci sia rimedio?? qualcun altro che ha il gnexus gli va a scatti l'app??
ps: provo a reinstallarla..
pensavo fosse un problema del mio note perche' non riuscivo a vedere i video inseriti negli articoli,e adesso leggo che con ics non funge,sarebbe bello fare un articolo per avvisare tutti
Ho reinstallato l'app e ho risolto, ma ogni tanto anche su diversi smartphone si vedono micro lag a questo punto penso che sia l'applicazione o io che cerco il pelo nell'uovo rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao
Ma perche' io dalla app non posso mandare messaggi....
Ho un mediacom 910
Mi dice che il metodo ha generato un eccezzione e la procedura e' fallita.... cosa fare???