Visualizzazione stampabile
-
Visto che preferisco tenere la barra delle notifiche pulita con solo avvisi seri (chiamate perse, msg, e-mail...), e che ho già le news di androidiani.com tra i miei feed rss che leggo con google reader, vorrei disattivare questa funzionalità.
Mi pare di aver capito che non c'è modo di disabilitare le notifiche.
Se non si può, mi toccherà disinstallare l'app... peccato perché per il resto è ben fatta. :(
-
Dai dai... un po' di pazienza, aspettiamo la versione "donate" per eliminare le notifiche.
:)
-
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App :)
-
buongiorno ragazzi.
con questa app ho un piccolo problema: quando intervengo in un 3d e mi ci iscrivo, mi arrivano le mail nella casella di posta elettronica con il link per controllare la risposta via web e il link per farlo tramite qesta app.
purtroppo quando tocco il link per aprire il 3d con l'applicazione si apre invece il browser e non trova la pagina web.
mi indicate la soluzione?
se vi serve di saperlo, ho un htc desire hd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
neotech
buongiorno ragazzi.
con questa app ho un piccolo problema: quando intervengo in un 3d e mi ci iscrivo, mi arrivano le mail nella casella di posta elettronica con il link per controllare la risposta via web e il link per farlo tramite qesta app.
purtroppo quando tocco il link per aprire il 3d con l'applicazione si apre invece il browser e non trova la pagina web.
mi indicate la soluzione?
se vi serve di saperlo, ho un htc desire hd.
Ho lo stesso problema..
L'ho fatto presente qualche settimana fa, ma non ho ricevuto risposta, quindi suppongo che non lo sappiano nemmeno loro.
Il mio è un desire hd, rootato con rom revolution 2.0.9.
Ho provato a installare il programma e ad aggiornarlo, ma continua a non funzionare.
Tu che Rom hai?
-
Mi sembra molto strano avete la sense?
-
A me funziona benone su nexus s stock. Clicco sul link e mi chiede se aprirlo col browser o androidianiapp
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Andrea
Non ho alcun account HTC.
Ho la sense nella Rom ma non sono registrato.
Quando clicco sul link non mi da possibilità di scelta.
Non mi va di cambiare Rom per questo problema.
-
ragazzi scusate ma sono l unico che non riesce a postare mess tramite il samsung galaxy s su questo forum? le credenziali di accesso sono giuste!
-
Quote:
Andrea
si ho la htc sense