Quote:
Originariamente inviato da jacksamba
Prova a disinstallare e reinstallare...comunque l'unica sarebbe comprare l'app per togliere la pubblicità...
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da jacksamba
Prova a disinstallare e reinstallare...comunque l'unica sarebbe comprare l'app per togliere la pubblicità...
Inviato dal mio GT-I9100
Ibox e l'apn per la connessione dati della tim. Se hai una scheda dati usi quell'apn per usare l'opzione internet.
Se non hai opzioni attive sono mazzate, ti scala 2€ appena ti colleghi e non ricordo quanti mb hai e quanto tempo hai per usarli. Attento che a me con la tim switchava automaticamente da ibox a wap, ho risolto aggiungendo una lettera all'apn wap in modo che anche se passava non mi scalava i soldi perche l'apn wap era sbagliato.
Inviato dal mio GT-S6102
Quindi ibox è web? Cioè devo attivare una promozione per internet da PC per non far scalare il credito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ibox e veb e per non farti scalare credito devi attivare un opzione internet o una con internet incluso (tim young ad esempio)
Inviato dal mio GT-P7510
AIUTO!! Come mai non riesco a postare attraverso l'APP né dal Tablet né dal Galaxy2? Mi da sempre il seguente avviso: IL METODO HA GENERATO UN'ECCEZIONE E QUINDI LA PROCEDURA HA FALLITO. RIPROVA PIU' TARDI. In cosa sbaglio??
Tutto ok ho tim young comprende anche i.-box grazie nuovamente :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non hai letto il thread. Era la prima cosa che ti avevo consigliato di fare. Devi togliere dalla firma il link ad androidiani app. Vedrai che riesci a postare.
Altro consiglio, prima di chiedere usa la funzione cerca.
In questo thread è stata fatta la tua stessa domanda.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189498
Non pretendere la pappa pronta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quoto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
salve, mi è stato consigliato di postare qui:
negli ultimi giorni l'app androidiani mi consuma troppa ram, tra gli 80 e i 90, ieri sera era addirittura a 162 mb! cosa può esseere? sono passato alla cm7.2 dalla stock rom 3 giorni fa...
Inviato dal mio LG-E730 CyanogenMod7.2