Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volevo chiedere se era possibile aggiungere la possibilitą di condividere un thread o un singolo post in modo da potere dare subito il link giusto per l'aiuto richiesto.. basterebbe anche un "copia link negli appunti" senza implementare un intero menu con tutte le app di condivisione...
Mi trovo spesso fuori e l' app la uso abbastanza... e non sempre riesco ad avere il PC collegato per rispondere in maniera corretta...
Grazie a tutti e mi scuso se é il thread sbagliato
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
Questa funzionalitą non č supportata dall'app...purtroppo...
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ciao a tutti volevo chiedere se era possibile aggiungere la possibilitą di condividere un thread o un singolo post in modo da potere dare subito il link giusto per l'aiuto richiesto.. basterebbe anche un "copia link negli appunti" senza implementare un intero menu con tutte le app di condivisione...
Mi trovo spesso fuori e l' app la uso abbastanza... e non sempre riesco ad avere il PC collegato per rispondere in maniera corretta...
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Questa funzionalitą non č supportata dall'app...purtroppo...
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
:'( :'( :'( :'( :'( :'( peccato proprio...
Ed implementare lo scroll delle pagine di un thread usando il touch swift destra e swift sinistra? Sarebbe comodissimo.. lasciando comunque frecce e pegine??
Grazie
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
salve a tutti cercavo l'applicazione che ti permette di variare l'animazione in fase di blocco tipo vecchia tv o dissolvenza qualcosa di simile !! grazie
-
Quote:
Alepapale
salve a tutti cercavo l'applicazione che ti permette di variare l'animazione in fase di blocco tipo vecchia tv o dissolvenza qualcosa di simile !! grazie
Non č questo il thread giusto. Devi cercare un'altra discussione o aprirne una.
-
avevo gią aperto una nuova discussione ma mi hanno detto che non andava bene e mi hanno postato questo indirizzo per scrivere questa cosa!!!
-
Quote:
Alepapale
avevo gią aperto una nuova discussione ma mi hanno detto che non andava bene e mi hanno postato questo indirizzo per scrivere questa cosa!!!
Mi dispiace, ma dieguccio ti ha dato un link sbagliato, quello che voleva e doveva mettere era questo.
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
Quella in cui ci troviamo č una discussione che parla d'altro.
-
Quote:
paolov
ok provvedo a sistemare...grazie
-
ragazzi ho un problema con le credenziali di accesso sull'app androidiani..
inserisco quelle che uso per entrare sul forum ma mi dice che sono errate ?????
-
Se hai tim il problema č il punto d'accesso.. io com punto d'accesso avevo quello del wap e non mi faceva loggare... mettendo invece ibox.tim.it ho risolto..
Inviato dal mio E310 Sherpya v7 edition usando Androidiani App