chiedo scusa da dove si scarica questa app. grazie in anticipo.:)
Visualizzazione stampabile
ahahahah scusa la risata, ma e l applicazione di andrea baccega. io intendevo con l apertura del 3d che sarebbe ora di aggiornarla troppa differenza tra l app e il pc
sarebbe ora di andare al passo con i tempi mancano troppe cose come la modifica dei messaggi, levare le notifiche,poter dare i tancks,ecc.ecc.tutte cose che sono indispensabili per poter usare senza la presenza del pc, non sei daccordo.:)
Sull'aggiornamento mi trovi d'accordo, il fatto di non poter modificare i messaggi come non poter dare thanks son una grande limitazione.
D'altra parte bisogna vedere se esiste un "prezzo" giusto per abilitare piene funzionalitą, ma per ora esiste Tapatalk 2, che lo reputo superiore (infatti si paga).
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ho un problema con l'app: quando mi collego alla rete wifi e faccio il login tutto procede bene senza problemi mentre quando lo faccio con la rete dati l'app mi da problemi con la password e non mi fa effettuare il login. Anche a reimpostarla non si salva.
Quote:
Originariamente inviato da squall250
Se sei cliente tim il problema č l'apn... Un problema risolvibile... Fammi sapere...
Inviato dal mio GT-I9100
Si sono da poco cliente tim
Cambia l'apn. Metti ibox e non wap.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ma usando ibox non ho un costo diverso della connessione?
Quote:
Originariamente inviato da squall250
Sei hai la tim young no, ma se hai qualcos' altro potresti avere costi aggiuntivi... Che offerta hai??... Al massimo prima controlla sul sito della tim ;-)
Inviato dal mio GT-I9100